• -25%

Heliocare 360° Gel Oil-Free offre una protezione solare ad ampio spettro contro i raggi UVB, UVA, visibili e infrarossi grazie all’azione del fotoprotettore Bioshield e a una combinazione di filtri fisici e chimici. Svolge anche un’azione antiossidante contrastando i radicali liberi grazie all’ingrediente naturale Fernblock® FC.

Heliocare 360° Gel Oil-Free è mirato per pelle grassa, mista e a tendenza acneica. Lascia la cute del viso e del corpo morbida e liscia.

AZIONE

  • Ampia copertura dello spettro. Protegge dai raggi UVA, UVB, visibili ed infrarossi grazie a una combinazione di filtri fisici e chimici e grazie all’azione dello scudo protettore Bioshield che è specifico per difendere dalle radiazioni visibili e infrarossi.

  • Antiossidante. Contrasta l’azione dei radicali liberi con il Fernblock® FC.

  • Contribuisce a riparare il danno solare grazie ai Roxisomi.

  • Aiuta a controllare la seboregolazione con la Fitosfingosine e Aminat-G.

COMPONENTI

Gli ingredienti principali:

Fernblock® FC, Bioshield System, Complesso filtrante UVA – UVB, Tè verde, Vitamina E, Vitamina C, Roxisomi, Fitosfingosine, AMINAT-G.

MODALITA’ D’USO

Agitare il prodotto prima dell’utilizzo.

Applicare il gel prima dell’esposizione solare e riapplicarlo durante la giornata in particolar modo dopo aver fatto il bagno o in caso di eccessiva sudorazione.

AVVERTENZE

Solo per uso esterno.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non ingerire.

FORMATO

Tubo da 50 ml.

Leggi Tutto
926551742

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.