- -18%
Siero concentrato indicato per contrastare le iperpigmentazioni cutanee.
Riferimento: 931777585
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Siero concentrato indicato per contrastare le iperpigmentazioni cutanee.
Prezioso cofanetto di Jowae contenente una crema ricca idratante indicata per dissetare e rimpolpare intensamente la pelle del viso e un’acqua spray utile per rinfrescare la pelle e prepararla ai trattamenti successivi.
Speciale edizione Natale 2020.
Cofanetto Lierac con la crema Lift Integral Nutri 50 ml che attenua le rughe e rimpolpa la pelle. In omaggio una pochette in pelle firmata Rue des Fleurs.
Contorno occhi con Bava di Lumaca ad azione drenante e lenitiva. Agisce su borse e occhiaie rinfrescando gli occhi ed attenuando gonfiori ed occhiaie che si possono formare nella zona perioculare.
Usando Helyderma Eyes tutti i giorni e costantemento, il prodotto va a migliorare l'aspetto del contorno occhi.
Senza parabeni, siliconi, paraffine, coloranti, SLES.
Peeling senza risciacquo che favorisce il turn over cellulare rimuovendo le impurità che ostruiscono i follicoli pilo-sebacei.
Il solare compatto dorato SPF50 di Avène è specifico per la pelle del viso fragile, intollerante, chiara o soggetta spesso a scottature. Oltre a proteggere dai raggi UVA e UVB e contribuisce anche a nascondere le imperfezioni cutanee aiutando a donare un colorito uniforme.