• -18%

Trattamento senza risciacquo per capelli. Preserva la giovinezza del cuoio capelluto combattendo e contrastando gli effetti dei radicali liberi. Per capelli lucidi e protetti, pieni di vita. Arricchito con acido ialuronico di origine vegetale, olio essenziale di arancia stimolante ed estratto naturale di melissa. La sua formula contribuisce a rallentare la degradazione del collagene nel cuoio capelluto per capelli più densi. I capelli sembrano più spessi, più densi e più splendenti di bellezza ogni giorno. Effetto invisibile e non grasso. Formula arricchita con il 95% di ingredienti di origine naturale. Trattamento senza risciacquo.



PRINCIPI ATTIVI

> Estratto di melissa: potente antiossidante che rallenta la degradazione del collagene per rivelare capelli radiosi e forti.
> Acido ialuronico di origine vegetale: idrata profondamente la fibra e riempie le cuticole dei capelli per capelli densi e resistenti.

AZIONE

> rallentare la degradazione del collagene, preservando la giovinezza del cuoio capelluto.
> Idrata e protegge il cuoio capelluto, per capelli più densi, protetti e meravigliosamente luminosi.

RISULTATI

IMMEDIATAMENTE
> Più di 8 donne su 10 hanno trovato il loro cuoio capelluto più confortevole¹
> Più di 8 donne su 10 hanno trovato i loro capelli più facili da pettinare¹

DOPO 1 MESE
> Quasi 9 donne su 10 trovano che la qualità dei loro capelli sia migliorata²
> Quasi 8 donne su 10 trovano che lo spessore dei loro capelli sia aumentato²
> Quasi 8 donne su 10 hanno trovato i loro capelli ringiovaniti²

¹% immediatamente soddisfatte. Test consumatori effettuato su 86 donne.
²% soddisfazione dopo 4 settimane di utilizzo. Test consumatori effettuato su 86 donne.

MODALITÀ D’USO

Da utilizzare 2-3 volte al giorno. Tramite l’applicatore a punta, applicare il prodotto in sezioni sull’intero cuoio capelluto asciutto o umido. Massaggiare con movimenti circolari dalla nuca alla sommità della testa per far assorbire il prodotto. Non risciacquare. Usare da due a tre volte a settimana

AVVERTENZE

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.

INGREDIENTI

Water (Aqua). Pentylene Glycol. Alcohol. Phospholipids. Biotin. Carbomer. Citral. Citronellol. Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil (Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil). Fragrance (Parfum). Geraniol. Glycine Soja (Soybean) Oil (Glycine Soja Oil). Glycine Soja (Soybean) Sterols (Glycine Soja Sterols). Glycolipids. Hydrolyzed Wheat Protein. Limonene. Melissa Officinalis Flower/Leaf/Stem Extract. Niacinamide. Panthenol. Pantolactone. Pyridoxine Hcl. Sodium Benzoate. Sodium Hydroxide. Tamarindus Indica Seed Gum. Tocopheryl Acetate.


Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.

FORMATO

Tubetto con applicatore da 75ml

Leggi Tutto
980717161

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.