• -20%

Xeracalm A.D. di Avène è un olio detergente liporestitutivo indicato per la pelle molto secca soggetta a dermatite atopica con sensazione di prurito. Lascia la pelle morbida, confortevole e rispetta il microbioma cutaneo. È senza sapone, dal pH fisiologico, e può essere utilizzato durante le fasi di sfogo su viso, corpo e cuoio capelluto. La sua formula unisce il primo principio attivo postbiotico ottenuto dall’Acqua termale Avène, I-modulia®, che diminuisce la sensazione di prurito, stimola le difese della pelle e contrasta le irritazioni, con dei Cer-omega, lipidi simili a quelli della pelle in grado di nutrire e ripristinare la funzione della barriera cutanea, e l’Acqua termale Avène, naturalmente lenitiva e addolcente. Senza profumo e formulato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche, XeraCalm A.D non brucia gli occhi ed è ideale per la pelle del neonato, del bambino e dell’adulto.



AZIONI

Aiuta a lenire la pelle secca dalla sensazione di prurito



INGREDIENTI

Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua).Caprylic/Capric Triglyceride.Glycerin.Cetearyl Alcohol.Aquaphilus Dolomiae Extract.Arginine.Cetearyl Glucoside.Cetyl Alcohol.Citric Acid.Evening Primrose Oil/Palm Oil Aminopropanediol Esters.Glyceryl Stearate.Glycine.Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis Oil).Peg-100 Stearate.Polyacrylate-13.Polyisobutene.Polysorbate 20.Sorbitan Isostearate.Tocopherol.Tocopheryl Acetate.Water (Aqua).



MODALITÀ D’USO

Applicare la crema avene sulla cute solo in caso di sensazione di prurito intenso localizzato. Per un miglior risultato applicare la crema almeno 4 volte al giorno.



AVVERTENZE

Evitare il contatto con gli occhi
Tenere lontano da fonti di calore
Solo uso esterno



CONSERVAZIONE

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.



FORMATO

Tubetto da 50ml

Leggi Tutto
983370608

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.