• -18%

Caudalie Rose de Vigne è il gel doccia che pulisce il derma con le essenze di Rabarbaro, Rosa, Muschio bianco. Un aroma dolce e affascinante così come morbido e gentile. Privo di sapone e ad alta tollerabilità dermica, il Rose de Vigne deterge delicatamente lasciando sulla pelle un profumo piacevole e primaverile, con note fresche e vivaci. Essendo vegan è privo di derivati animali, al 97% composto da ingredienti di origine naturale, rispetta l’ambiente anche con il packaging 100% riciclabile, esclusi i dosatori a pompetta e tappi multimateriale, riciclabili solamente nelle Boutique SPA Caudalie grazie alla partnership con Terracycle. Adatto a tutti i tipi di pelle per mattina e sera, ogni giorno.

 

AZIONI

  • > deterge naturalmente 
  • > rinfrescante
  • > profuma delicatamente

 

INGREDIENTI

Rabarbaro : Una nota fruttata e frizzante. Rosa : Una nota di bouquet floreale primaverile. Muschio bianco : Una nota dolce e avvolgente. Aqua/Water/Eau, Decyl Glucoside, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Sucrose Cocoate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Citronellol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Parfum (Fragrance).(171/009)

 

MODO D'USO

Sulla pelle umida apporre il prodotto Doccia Rose de Vigne risciacquando per lasciare sulla pelle la delicata fragranza Rose de Vigne. Puoi prolungarne la persistenza e la fragranza, vaporizzando l'Acqua Fresca Rose de Vigne sulla pelle dopo la doccia.

 

AVVERTENZE

Solo uso esterno, non ingerire il prodotto.

 

FORMATO

Tubetto 200ml.

Leggi Tutto
983791094

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.