• -18%

Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt è una crema idratante ricca e cremosa che è perfetta per la pelle secca e disidratata. La sua formula a base di avena colloidale e yogurt greco aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle, donandole un aspetto sano e idratato.

L'avena colloidale è un ingrediente naturale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie. Lo yogurt greco è ricco di proteine e probiotici, che aiutano a rafforzare la barriera naturale della pelle.

La crema è disponibile in una confezione da 300 ml e ha un profumo di miele e albicocca che lascia la pelle morbida e profumata.


CONSIGLIATO A

> Persone con pelle secca o disidratata, anche in caso di eczema o psoriasi.
> Persone che vivono in ambienti secchi o ventosi.
> Persone che fanno uso di farmaci o trattamenti che possono seccare la pelle.
> Persone che si espongono al sole o alle intemperie.


AZIONE

> Idrata la pelle in profondità, fornendole l'umidità necessaria per mantenersi sana e idratata.
> Rafforza la barriera naturale della pelle, proteggendola dalla secchezza e dall'irritazione.


PRINCIPI ATTIVI

> L'avena colloidale è un ingrediente naturale che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie. Aiuta a ridurre il prurito e l'irritazione associati alla pelle secca.
> Lo yogurt greco è ricco di proteine e probiotici, che aiutano a rafforzare la barriera naturale della pelle. La barriera cutanea è una pellicola protettiva che aiuta a mantenere la pelle idratata.


MODALITÀ D’USO

Per risultati ottimali, massaggiare sulla pelle.


INGREDIENTI

Aqua, glycerin, distearyldimonium chloride, isopropyl palmitate, petrolatum, cetyl alcohol, dimethicone, avena sativa kernel (oat) flour, yogurt powder, ethylhexylglycerin, polysorbate 60, hydroxyethylcellulose, sodium chloride, disodium phosphate, lactic acid, sodium phosphate, tocopherol, phenoxyethanol, parfum, CI 77891.


FORMATO

300 ml.
Cod. 97153

Leggi Tutto
AVEENO
979276995

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.