- -18%
Integratore alimentare a base di Echinacea, Metionina e Fattori Antiossidanti.
Riferimento: 943167080
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi arricchito con vitamina C e fungo shiitake. Favorisce l’equilibrio della flora intestinale, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e supporta le naturali difese dell’organismo.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Lactoflorente Difesa è un integratore alimentare da utilizzare quando le naturali difese dell’organismo sono indebolite. Riequilibra la flora intestinale grazie ai fermenti lattici ad azione probiotica che lo compongono, supporta le naturali difese grazie al fungo shiitake e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario per effetto della vitamina C. Non contiene glutine e lattosio.
Camera A: edulcoranti (sorbitolo e sucralosio), vitamina C (acido L-ascorbico), frutto-oligosaccaridi a corta catena, fungo shiitake [Lentinula edodes (Berk.) Pegler] sporoforo e.s. tit. al 50% in lentinano, aromi, agente antiagglomerante (biossido di silicio).
Camera B: frutto-oligosaccaridi a corta catena, Lactobacillus rhamnosus GG ATCC 53103, agente antiagglomerante (biossido di silicio).
|
Contenuti medi per dose giornaliera (1 busta T-WIN) |
|
|
Lactobacillus rhamnosus GG-ATCC 53103 |
5 mld UFC* |
|
Frutto-oligosaccaridi (FOS) |
1.909 mg |
|
Vitamina C |
500 mg (625% VNR**) |
|
Estratto secco del fungo shiitake di cui betaglucano (lentinano) |
100 mg 50 mg |
Si consiglia di usare una busta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Si consiglia di sciogliere entrambe le parti della busta in un bicchiere d'acqua e bere il tutto.
Si consiglia di assumere immediatamente dopo la preparazione.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Astuccio da 10 buste da 2 grammi + 2 grammi.
Peso netto: 40 grammi.
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi arricchito con vitamina C e fungo shiitake. Favorisce l’equilibrio della flora intestinale, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e supporta le naturali difese dell’organismo.
Integratore alimentare a base di Echinacea, Metionina e Fattori Antiossidanti.
Multicentrum Uomo 50+ è un integratore alimentare multivitaminico–multiminerale, appositamente formulato per supportare le esigenze nutrizionali degli uomini dopo i 50 anni.La formulazione è completa e bilanciata perchè fornisce un equilibrato apporto giornaliero di tutte le vitamine e i principali minerali, utili come supporto nutrizionale per l'uomo dando vitalità, difese naturali, salute degli occhi, prestazione mentale.
Integratore alimentare con echinacea, astragalo e uncaria che favoriscono le naturali difese dell'organismo. Le vitamine B6, B12, acido folico e vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, mentre le vitamine B2, PP e B5 alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Contiene zuccheri.
Vitamin C Naturcomplex è un integratore alimentare 100% naturale che fornisce la dose giornaliera consigliata di vitamina C insieme alle altre sostanze naturalmente presenti nell’estratto di acerola, come i flavonoidi tra cui quercetina e antocianine.
Integratore di pau d'arco titolato al 3% in naftochinoni, utile per le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie, dell'apparato cardiovascolare e della pressione arteriosa. Adatto a vegetariani e vegani.
Ibsa Vitamina D3 1000 Ui è un integratore a base di vitamina D che contribuisce al normale assorbimento e al normale utilizzo del fosforo e del calcio da parte del nostro organismo, aiutando a rinforzare le ossa e le difese immunitarie.
Integratore alimentare a base di fermenti lisati fisiologici e listao di Saccharomyces boulardii, lattosio, lattoferrina, succo concentrato di cranberry e fragola vesca.
Integratore alimentare a base di Bromelina da Ananas, enzima SOD (superossidodismutasi) e vitamina D. L'Ananas comosus favorisce il drenaggio dei fluidi corporei. La SOD, enzima presente in tutti gli organismi, degrada l'anione superossido (O2-), radicale presente in condizioni di stress ossidativo, in ossigeno (O2) e perossido di idrogeno (H2O2). La presenza di vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Le compresse sono realizzate in modo tale che i componenti siano protetti dall'azione dei succhi gastrici e possano essere assorbiti a livello intestinale.
Integratore alimentare a base di vitamina C, zinco, lattoferrina e Noxacimina P.
La vitamina C e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina C, inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre lo zinco contribuisce al normale metabolismo della vitamina A.
Noxamicina P è un complesso di bioflavonoidi estratti dalla propoli, dotati di attività sinergica.
Con edulcoranti.
Gusto fragola.
Integratore alimentare a base di Zinco e Vitamina C con Betaglucano, Lattoferrina, Resveratrolo ed edulcorante.