L'integratore alimentare Solgar Ester-C Plus 1000 è indicato per rinforzare le difese immunitarie, proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuire a ridurre affaticamento e la stanchezza. 
Azione
Sostegno difese immunitarie
Protegge le cellule da stress ossidativo 
Contrasta stanchezza ed affaticamento
Ingredienti
Vitamina C Ester C®** (L-ascorbato di calcio). Flavonoidi. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Rutina. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente di carica: Calcio fosfato dibasico. Ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1). Rosa canina L. frutti polverizzati. Agente di carica: idrossi propil cellulosa. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Umidificante: Glicerolo vegetale.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 tavoletta al giorno con acqua preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 30 tavolette. 

Leggi Tutto
SOLGAR
901026613

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.