• -18%

L’integratore Swisse Ragazza Multivitaminico funziona in modo efficace grazie ai suoi ingredienti accuratamente scelti per svolgere molteplici funzioni. Tra queste proprietà vi sono: minerali, estratti di erbe e altre sostanze. Le principali funzioni del prodotto Swisse Ragazza Multivitaminico riguardano: miglioramento del metabolismo energetico, grazie all’azione di alcune sostanze come le Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12, Vitamina C, Magnesio e Ferro; rafforzamento della funzione del sistema immunitario, grazie all’attività di Zinco e Vitamine C e D; mantenimento delle ossa sane, mediante la presenza di Calcio e Vitamine D e K; mantenimento in salute di unghie, pelle e capelli, grazie alla Vitamina C e allo Zinco; la Vitamina C permette la formazione del collagene, utile per la normale funzione della pelle; miglioramento della funzione cardiaca, mediante la Vitamina B1; formazione dei globuli rossi, possibile grazie alla presenza del Ferro.

AZIONI

Integra la nutrizione delle ragazze, soprattutto tra i 13 e i 18 anni
Riduce la stanchezza
Aiuta il corretto funzionamento del sistema immunitario
Migliora il metabolismo energetico
Mantene ossa sane e salute di pelle, unghie e capelli
Migliora la funzione cardiaca e favorisce la formazione di globuli rossi



VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi

Per 1 compressa

VNR*

Vitamina A (betacarotene)

400 mcg RE

50%

Vitamina B1 (tiamina)

2,0 mg

181%

Vitamina B2 (riboflavina)

2,5 mg

179%

Vitamina B3 (niacina)

30 mg NE

188%

Vitamina B5 (acido pantotenico)

6,0 mg

100%

Vitamina B6

2,5 mg

179%

Vitamina B7 (biotina)

95 mcg

190%

Vitamina B9 (acido folico)

200 mcg

100%

Vitamina B12

5,0 mcg

200%

Vitamina C

80 mg

100%

Vitamina D3

10 mcg

200%

Vitamina E

8 mg alfa-TE

67%

Calcio

150 mg

19%

Cromo

21 mcg

53%

Rame

1.000 mcg

100%

Iodio

150 mcg

100%

Ferro

4,2 mg

30%

Magnesio

60,0 mg

16%

Manganese

0,75 mg

38%

Silicio

1,0 mg

-

Zinco

5,0 mg

50%

Carotenoidi

di cui luteina

di cui zeaxantina

1,5 mg

1,1 mg

62 mcg

-

-

-

Colina

1 mg

-

Complesso di flavonoidi

di cui esperidina

10 mg

8,75 mg

-

-

Inositolo

1 mg

-

Licopene

120 mcg

-

Estratto di semi d'uva (da semi freschi)

1,2 g

-

Estratto secco di mirtillo rosso (da frutta fresca)

500 mg

-



INGREDIENTI

Carbonato di calcio (calcio); agente di carica: cellulosa; L-ascorbato di calcio (vitamina C); stabilizzanti: polivinilpolipirrolidone, polivinilpirrolidone; ossido di magnesio (magnesio), rivestimento compressa (addensanti: idrossi-propil-metilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro; umidificante: acidi grassi; agente di carica: talco), gluconato di zinco (zinco), nicotinamide (niacina); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; fumarato ferroso (ferro), estratto secco di mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto, succinato acido di D-alfa-tocoferile (vitamina E), estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L.), complesso di flavonoidi (Citrus sinensis (L.) Osbeck) estratto pericarpo, D-pantotenato di calcio (acido pantotenico), gluconato di rame (rame), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (tiamina), riboflavina, betacarotene (vitamina A), colina bitartrato (colina), biossido di silicio (silicio); aromi: olio di limone (Citrus limon (L.) Burm. f.) olio pericarpo, menta piperita (Mentha x piperita L.) olio parti aeree, estratto secco di pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill.) frutto (licopene), carotenoidi (luteina e zeaxantina), inositolo, bisglicinato di manganese (manganese), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), ioduro di potassio (iodio), picolinato di cromo (cromo), D-biotina, colecalciferolo (vitamina D), cianocobalamina (vitamina B12).



MODALITÀ D’USO

Adolescenti (a partire dai 13 anni): una compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico. Le compresse possono essere spezzate a metà per facilitarne la deglutizione.



AVVERTENZE

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


FORMATO

Flacone da 60 compresse.

Leggi Tutto
SWISSE
977770306

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.