• -18%

Vitamina D Gummies di Jamieson è un integratore alimentare in caramelle a base di vitamina D3 ad alto dosaggio che contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario e a mantenere ossa sane. Ogni caramella fornisce infatti 25 mcg (1.000 UI) di vitamina D3 (500% VNR). La vitamina D inoltre contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e al mantenimento di ossa e denti normali. Realizzato in pratiche caramelle gommose ai deliziosi gusti di arancio, limone e fragola, Jamieson Vitamina D Gummies è l’integratore perfetto per gli adulti che necessitano di integrare la Vitamina D in modo semplice e gustoso.



AZIONI

Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario
Aiuta il mantenimento di ossa sane



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 caramella

%VNR*

Vitamina D3 (colecalciferolo)

25 mcg (1.000 UI)

500



INGREDIENTI

Sciroppo di glucosio, edulcorante: sucralosio, gelatina alimentare, acqua, antiossidante: acido citrico, vitamina D3 (colecalciferolo), olio di cocco, coloranti naturali: succo di carota nera, curcuma, estratto di annatto, aromi: fragola, arancia, limone, acidificante: acido lattico, agenti di rivestimento: cera d’api e cera di carnauba.



MODALITÀ D’USO

Masticare 1 caramella al giorno dopo il pasto principale.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dalla luce diretta del sole, in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
972165688

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.