• -30%

Iniziare la quotidianità sentendosi al pieno della propria immunità e pronti per essere brillanti e attivi è un desiderio di noi tutti. Con le piacevoli caramelle dall’aroma fruttato ora è possibile unire il benessere di Vitamine e Minerali alla piacevolezza di un gesto semplice e gioioso.
La Vitamina D contenuta nell’integratore alimentare D-Vita 1000 infatti svolge diverse funzioni quali contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario e dei muscoli oltre che partecipare nel mantenere ossa e denti in salute.



AZIONI

Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario
Aiuta la funzione muscolare
Favorisce il mantenimento di ossa e denti sani



VALORI NUTRIZIONALI

2 caramelle

% VNR

4 caramelle

% VNR

Vitamina D3

25 µg (1000 UI)

500

50 µg (2000 UI)

1000



INGREDIENTI

Sciroppo di glucosio. Saccarosio. Gelificante: Pectina vegetale. Esaltatore di sapidità: Acido citrico. Aroma di fragola.  Vitamina D (Colecalciferolo). Patata dolce (tubero di Ipomoea batatas (L.) Poir).  Olio vegetale (da cocco e colza).  Carota (radice di Daucus carota L.). Agente di rivestimento: Cera di carnauba.



MODALITÀ D’USO

Assumere da 2 a 4 caramelle al giorno preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
947233401

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.