• -18%

Sella Bioton Difesa Forte è un integratore alimentare a base di Eleuterococco, Red Orange Complex® (estratto di Arancia rossa), Echinacea, PropolACT® (estratto di Propoli titolato in Galangina) e Vitamina C.
Gli estratti di Eleuterococco ed Echinacea oltre ad essere tonici-adattogeni in grado di riequilibrare l’energia psico-fisica dell’organismo, favoriscono le naturali difese dell’organismo, la formula è  ricca di Flavonoidi derivati dall’estratto concentrato di Propoli, PropolACT® e Antocianine contenute nell’estratto standardizzato R.O.C. (Red Orange Complex®). La Vitamina C presente in elevate concentrazioni permette di avere azione antiossidante.
Bioton Difesa Forte è consigliato nei cambi stagione, durante i mesi più freddi dell’anno e in tutte quelle situazioni (vaccini, infezioni ricorrenti, etc) che richiedono un valido sostegno per il mantenimento delle naturali difese dell’organismo.



AZIONI

Favorisce il rinforzo delle difese immunitarie



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 bustina (4 g)

Estratto di Echinacea

50 mg

Propol- Act®

50 mg

Red Orange Complex®

60 mg

Vitamina C

160 mg (200% VNR*)

Estratto di Eleuterococco

50 mg



INGREDIENTI

Fruttosio, agente di carica: cellulosa microcristallina, acidificante: acido tartarico, edulcorante: mannitolo, regolatore di acidità : sodio bicarbonato, acidificante: acido citrico, aroma, acido ascorbico e sodio ascorbato (vitamina C), Citrus sinensis L. frutto e.s. tit. al 20% in flavononi, antocianine e acidi idrossicinnamici (Red Orange Complex®); Echinacea purpurea L., Echinacea pallida Nutt e Echinacea angustifolia DC parti aeree e radice e.s. tit. 1% in echinacoside; propoli e.s.12% flavonoidi totali espr. come galangina (PropolACT®); Eleutherococcus senticosus Maxim radice e.s., edulcorante: acesulfame K, antiagglomerante: silice colloidale.



MODALITÀ D’USO

Versare il contenuto di una bustina in 200 ml di acqua e mescolare in modo da ottenere una soluzione leggermente effervescente. Si consiglia l’uso dai 12 anni in su.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 12 bustine

Leggi Tutto
974947451

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.