• -18%

Integratore alimentare a base di vitamina C con microsfere a rilascio graduale con rosa canina. La vitamina C svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi, contribuisce alla normale funzione del collagene per la normale funzione della pelle, dei denti, delle gengive, delle cartilagine, delle ossa e dei vasi sanguigni, aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, contribuisce all'efficienza della funzione del sistema nervoso, del sistema nervoso, del sistema immunitario, della funzione psicologica e del metabolismo energetico, aumenta l'assorbimento del ferro e aiuta a rigenerare la forma ridotta della vitamina E.
Adatto a vegetariani e vegani.

CONSIGLIATO PER


>  Chi per il normale funzionamento del sistema immunitario
>  Chi  ha bisogno di accrescere l’assorbimento di ferro
>  Ridurre stanchezza e affaticamento

AZIONE


La vitamina C insieme all’estratto di rosa canina contribuiscono al rafforzamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, donando sostegno al corretto funzionamento del sistema nervoso, immunitario e alla formazione di collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e dell’apparato scheletrico.

MODALITÀ D’USO

Assumere mezza (½) tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

INGREDIENTI


Vitamina C (acido L-ascorbico) con microsfere a rilascio graduale, antiagglomerante (acido stearico), addensante (gomma xantano), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), Rosa canina L. falso frutto estratto 4:1, calcio citrato, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).
Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per ½ tavoletta
Vitamina C 1.000 mg (1.250% VNR*)
Rosa canina falso frutto 10 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.



AVVERTENZE


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.  


CONSERVAZIONE


Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO



Barattolo da 30 tavolett da 2,500 g.
Peso netto: 69 g.

Cod. 0129
Leggi Tutto
LONGLIFE srl
909769895

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.