• -18%

Sideral è un Integratore di ferro sucrosomiale, Vitamina C e Vitamina B12 che contribuisce al benessere generale dell’organismo ed è indicato in presenza di carenze alimentari o di un fabbisogno aumentato di tali nutrienti. Riduce il senso di affaticamento, contribuendo ad aumentare le difese immunitarie e favorire una corretta formazione di globuli rossi, e stimola memoria e concentrazione.

Azioni

  • Riequilibrante
  • Utile in carenza di ferro

Ingredienti

Sideral r.m. - Ferro sucrosomiale (ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole supportata su sciroppo di glucosio, proteine del latte, fosfato tricalcico), gelatina alimentare, vitamina C (acido L-ascorbico), agente di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetil cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina, acido citrico, maltodestrina da mais, trisodio citrato); colorante: biossido di titanio.

Valori nutrizionali

Contenuti medi per 100 g per 1 cps %VNR
Ferro 4,00 g 14 mg 100%
Vitamina C 17,14 g 60 mg 75%
Vitamina B12 0,11 mg 0,375 mcg 15%

%VNR: Percentuale Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Regolamento 1169/2011

Modalità d’uso

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate.

Formato

Confezione da 20 capsule.
Leggi Tutto
904104193

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.