• -18%

Otofrei

CANDELA PER ORECCHI

Indicazioni:
svolge un'azione calorica che favorisce la mollificazione del cerume e ne facilita l'espulsione fisiologica del cerume in eccesso. Stimola la circolazione sanguinea, rigenera la respirazione cutanea e crea una rivitalizzazione di tutto l'orecchio.

Modalitá d'uso:
predisporre un bicchiere d'acqua per il successivo spegnimento della candela. Disporre l'interessato comodamente seduto appoggiando la testa su di un piano orizzontale (tavolo o scrivania) e allontanare o coprire capelli particolarmente lunghi. Controllare che i due fori della candela siano aperti e inserirla nell'anello frangi fiamma. Appoggiare delicatamente con movimento rotatorio la candela al canale auricolare esterno ed accenderla con un fiammifero. Sostenere con la mano verticalmente e senza spostamenti la candela e lasciare che il fuoco bruci lentamente fino circa un centimetro dal dischetto frangi fiamma. Estrarre con attenzione il cono e spegnerlo nel bicchiere d'acqua. Si consiglia di trattare ambedue gli orecchi nella stessa seduta.

Avvertenze:
l'uso del fuoco impone la massima attenzione, quindi durante il trattamento é necessaria la presenza di una persona in grado di controllare la regolaritá dell' esecuzione. Se la candela non é ben posizionata é possibile la fuoriuscita di fumo tra la candela e l'orecchio, in tal caso ruotare delicatamente il cono fino a cessazione dell'inconveniente. Non effettuare l'applicazione in luoghi soggetti a correnti d'aria, presenza di gas o sostanze infiammabili, non esporre a fonti di calore, tenere la confezione lontana dalla portata dei bambini e non usare per bambini di etá inferiore ai tre anni. Evitare l'uso in caso di dubbia allergia alla paraffina o alla cera d'api.

Componenti:
tessuto di cotone non trattato, paraffina, cera d'api.

Leggi Tutto
900212578

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.