- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Ketodiastix glico/cheto50str
Riferimento: 908575451
Keto-Diastix
STRISCE REATTIVE
Indicazioni:
test per la determinazione semiquantitativa contemporanea del glucosio e dei corpi chetonici nell'urina.
Cod. 2883C

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Keto-Diastix
STRISCE REATTIVE
Indicazioni:
test per la determinazione semiquantitativa contemporanea del glucosio e dei corpi chetonici nell'urina.
Cod. 2883C
Scheda tecnica
- Detraibilità
- Prodotto detraibile
- Tipo prodotto
- PARAFARMACI

Keto-Diastix
STRISCE REATTIVE
Indicazioni:
test per la determinazione semiquantitativa contemporanea del glucosio e dei corpi chetonici nell'urina.
Cod. 2883C
Prodotti correlati
Garza in cotone indicata per proteggere la ferita da agenti esterni con un grande potere di assorbimento.
MASTER•AID Contenitore per la raccolta delle feci sterile in barattolo da 60 ml.
Lenzuolini
COTONE E GOMMACaratteristiche:
lenzuolini in gomma da una parte e cotone dall'altra. Dotati di anelli in metallo per un facile fissaggio al letto. Lavabili e riutilizzabili grazie alla parte impermeabile garantisce il materasso dalla fuoriuscita di liquidi.
Cod. LEN0014 / LEN0016
Trna Flex
MAXIIndicazioni
Pannolino mutandina a cintura supernotte.
Caratteristiche
Il primo pannolino mutandina con sistema di fissaggio a cintura completamente traspirante.
Il materiale dello strato esterno BreathableTM permette all’aria di circolare attraverso il pannolino, aiutando la cute a respirare e ricreandone le condizioni naturali.
La morbida cintura di fissaggio con sistema di chiusura in velcro garantisce la massima vestibilità e consente di allacciare il pannolino in vita anche autonomamente.
Disponibili in varie misure: small circonferenza cm 60-90, medium circonferenza cm 80-110, large circonferenza cm 100-130, X-large circonferenza cm 105-155.
Formato
Confezione da 22 pezzi e 21 pezzi.
Cod. 725322/ 725222/ 725122/ 725421
SAUBER
Linea
UOMO
CALZA ANATOMICA
FILATO COTONE SULLA PELLE
Dispositivo medico CE, classe I.Calze a compressione graduata realizzate in filato “cotone sulla pelle” che facilita la traspirazione della pelle aiutando a ridurre la sudorazione del piede. Nuova lavorazione in maglia morbida ed elegante con polpaccio anatomico che, grazie ad una tramatura particolare del filato, dona comfort e facilita la tenuta. Tallone anatomico pendolare e punta comfort per un'elevata vestibilità e funzionalità. Realizzata con polsino morbido che non stringe.
• 70 DEN 13-17 mmHg - massaggio medio tonificante: svolge un’azione tonificante delle gambe e preventiva delle varici, utile quando appaiono i primi “capillari”. Attenua la sensazione di gambe pesanti e sofferenti, riduce i gonfiori di media entità e i formicolii alle gambe.
• 140 DEN 18-22 mmHg - massaggio terapeutico: svolge un’azione complessiva coadiuvante della terapia antivaricosa. Utile in presenza di varici ed edemi lievi. Contrasta il peggioramento della dilatazione venosa.
Colori
blu | nero | bianco | |
Maglia a costine 70 DEN | X | X | X |
Maglia a costine 140 DEN | X | X | X |
Formato
Taglia piccola (39-41).
Taglia media (41-43).
Taglia grande (43-45).
Cod. SC8000182 / SC8000183 / SC8000184 / SC8000192 / SC8000193 / SC8000194 / SC8000202 / SC8000203 / SC8000204 / SC8000212 / SC8000213 / SC8000214 / SC8000222 / SC8000223 / SC8000224 / SC8000232 / SC8000233 / SC8000234
Gibaud Ortho
Dispositivo medico indicato per lombalgie (indossare la cintura durante lo svolgimento di lavori pesanti o attività che possono comportare il riacutizzarsi della patologia) e sciatalgie (uso continuo).
Caratteristiche:
Sostegno rigido con steccaggio e concentrazione delle forze sulla regione lombare ottenuta dal sistema di fasce a V.
La struttura del tessuto aerato fine e leggero permette una riduzione della sudorazione ed un eccellente comfort.
Disponibile nella versione nera o bianca.
Modalità d'utilizzo
Indossare la cintura sulla maglieria intima o sopra un indumento leggero. Posizionare lateralmente al rachide lombare le due stecche centrali. La punta della “V” deve essere orientata verso il basso.
Componenti
24% poliammide, 46% poliammide, 30% elastan.
Avvertenze
Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri.
Sciacquare accuratamente.
Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna.
Lasciare asciugare orizzontalmente.
Non stirare.
Formato
Circonferenza vita su camicia in cm:
da 78 a 89 taglia 1;
da 90 a 101 taglia 2;
da 102 a 114 taglia 3;
da 115 a 128taglia 4;
da 129 a 143 taglia 5.
Altezza in cm:
26,5 taglia 1;
26,5 taglia 2;
26,5 taglia 3;
26,5 taglia 4;
26,5 taglia 5.
Cod.5G0128X00BA01/5G0128X00BA02/5G0128X008A03/
5G0128X00BA04/5G0128X00BA05
Sonda Levin
DUODENALEIndicazioni:
per l'aspirazione passiva delle secrezioni gastroduodenali.
Caratteristiche:
prodotta in PVC medicale con foro distale e 4 fori laterali. Lunghezza cm. 125. Sterile e monouso.
Disponibile in diversi calibri:
- CH 14,
- CH 16,
- CH 18.
Salvagesso Braccio
Per la protezione dell’apparecchio gessato durante la doccia.Formato
6 pezzi da 28 x 60 cm.
Fiori
di
Bach
Larch
Prudenza / Audacia.Prodotto senza glutine.
Ingredienti
Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach.
Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso
Rimedi singoli o in associazione:
• versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata;
• in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy;
• oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno.
Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.
Disinfettante Liquido in penna attivo contro i batteri e utile per disinfettare le mani e la cute integra. Ricaricabile.
Clorexidina Digluconato 1g/100 ml soluzione cutanea.
Liquido inodore ed insapore, può essere spruzzato direttamente sulle mascherine per sanificarle tra un utilizzo e l'altro.
Massimo 4 pezzi per ordine.