• -18%

Artef Gel di WhyNature è un gel lenitivo a base di estratto di Arnica Montana, Artiglio del Diavolo e oli essenziali, indicato per il massaggio in caso di fastidi localizzati. Grazie alla combinazione di arnica ed artiglio del diavolo, Artef Gel è consigliato in caso di piccoli traumi a livello articolare e muscolare e può essere applicato anche per il massaggio prima e dopo l’attività sportiva.



AZIONI

Lenisce piccoli traumi localizzati



INGREDIENTI

Aqua, Alcohol denat., Propylene glycol, Arnica montana flower extract, Harpagophytum procumbens root extract, Menthol, Mentha piperita oil, Lavandula angustifolia herb oil, Melissa officinalis leaf oil, Citrus limon fruit oil, Carbomer, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Linalool, Limonene, Citral,  Geraniol, Citronellol.



MODALITÀ D’USO

Applicare nella zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione anche più volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi, con le mucose o cute lesa.



AVVERTENZE

In caso di  contatto con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua. Interrompere l'uso in caso di irritazione della pelle. Solo per uso esterno.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Tubetto da 100 ml

Leggi Tutto
978582916

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.