- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
ISDIN After sun lozione spray doposole corpo lenitivo idratante 200ml
Riferimento: 942002888
Indicato per tutte le pelli a seguito di esposizione solare.
Calma, idrata e rinfresca la pelle irritata dalla sovraesposizione solare.
Aiuta ad alleviare il bruciore e l'arrossamento causato dal sole.
Ammorbidisce la pelle e dona una piacevole sensazione di idratazione.
Evita la desquamazione, prolungando l'abbronzatura.
Ottima applicazione su qualsiasi parte del corpo, incluso le zone di difficile accesso, grazie alla valvola che permette una diffusione continua, omogenea e in qualsiasi posizione.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
ISDIN
Spray doposole
Calma, idrata e rinfresca la pelle irritata dalla sovraesposizione solare.
Aiuta ad alleviare il bruciore e l'arrossamento causato dal sole.
Ammorbidisce la pelle e dona una piacevole sensazione di idratazione.
Evita la desquamazione, prolungando l'abbronzatura.
Ottima applicazione su qualsiasi parte del corpo, incluso le zone di difficile accesso, grazie alla valvola che permette una diffusione continua, omogenea e in qualsiasi posizione.
Ingredienti
Aqua (water), isopropyl myristate, glycerin, polysorbate 60, aloe barbadensis leaf juice, steareth-21, propylene glycol, panthenol, phenoxyethanol, bisabolol, sorbitan stearate, steareth-2, tocopheryl acetate, BHT, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance), centella asiatica extract, citronellol, linalool, geraniol, limonene, potassium sorbate, sodium benzoate.
Modalità d'uso
Agitare e vaporizzare sulla pelle dopo l'esposizione al sole, effettuando un delicato massaggio.
Diffusione continua in qualunque posizione.
Formato
Flacone spray da 200 ml.
Cod. 690012296

Indicato per tutte le pelli a seguito di esposizione solare.
Calma, idrata e rinfresca la pelle irritata dalla sovraesposizione solare.
Aiuta ad alleviare il bruciore e l'arrossamento causato dal sole.
Ammorbidisce la pelle e dona una piacevole sensazione di idratazione.
Evita la desquamazione, prolungando l'abbronzatura.
Ottima applicazione su qualsiasi parte del corpo, incluso le zone di difficile accesso, grazie alla valvola che permette una diffusione continua, omogenea e in qualsiasi posizione.
Prodotti correlati
Klorane polysianes olio di bellezza monoi...
Klorane Polysianes Olio di Bellezza Monoi Morinda è un olio che nutre e sublima pelle e capelli preservandoli dal fotoinvecchiamento dovuto all'esposizione solare.
Questo prodotto è a base di Olio di Monoi di Thaiti, che ripristina il film idrolipidico di superficie, lasciando morbidi i capelli e la pelle, e di Olio di Cocco, che dona lucentezza con le sue proprietà nutrienti.
Phytoplage spray riparatore doposole 125 ml
Trattamento doposole, a base di estratti vegetali, indicato per idratare e districare i capelli rovinati dal sole, mare e cloro. Svolge un’azione protettiva e riparatrice donando morbidezza e luminosità ai capelli.
Rene Furterer Solaire Shampoo è il trattamento protettivo e nutriente formulato per contrastare gli effetti disidratanti dei raggi UV, del sale e del cloro. Per capelli morbidi e lucenti. Può essere risciacquato in acqua di mare. Per uso frequente. Fragranza estiva.
Lierac sunissime latte doposole corpo...
Latte doposole che ripara la pelle dal fotoinvecchiamento e grazie alla Cryo Effect Technology permette di ridurre la sensazione di calore diminuendo la temperatura dell'epidermide.
Avene latte ristrutturante doposole 200 ml
Avene Latte Ristrutturante Doposole è un trattamento specifico lenitivo e rigenerante per la pelle inaridita dall'esposizione solare o con sensazione di fastidio, rossore o calore.
Dona una rapida sensazione di freschezza e benessere.
Isdin fotopost spray doposole effetto immediato...
Spray doposole utile per idratare e calmare la pelle del corpo irritata dalla sovraesposizione al sole e per ridurre l'arrossamento e il bruciore causati dai raggi solari.
Klorane Polysianes Crema di Monoi è un prodotto anti-età doposole, nutritivo e rigenerante. Idrata e preserva la pelle dal fotoinvecchiamento dopo l'esposizione solare prevenendo spellature, secchezza e arrossamenti.
Texture soffice e leggera.
Heliocare after sun care fluido doposole...
Heliocare After Sun Care Fluido Doposole Idratante e Lenitivo è un prodotto che idrata, rigenera e ricostruisce la pelle aggredita dal sole e dagli agenti ambientali. Calma rossori e irritazioni dovute all'esposizione solare e previene il fotoinvecchiamento.
La pelle del viso e del corpo appare subito morbida e luminosa.
La texture è fluida e non lascia residui.
Klorane polysianes shampoo doccia al monoi...
Shampoo-doccia al monoi di thaiti che deterge e nutre la pelle e i capelli aiutando ad eliminare delicatamente la salsedine. Da utilizzare dopo l'esposizione al sole.
Gel all'Aloe Vera per il sollievo della pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidio cutaneo, utile anche dopo l’esposizione al sole e contatto con fonti di calore.
Ibsa Ialuset Spray Scottature e Irritazioni Solari è un trattamento che aiuta a mantenere un giusto grado di idratazione della pelle lenendo i sintomi dovuti a scottature ed irritazioni solari.
A-Derma Protect AH Latte è il trattamento doposole ad azione lenitiva, per idratare e rinforzare la pelle fragile dopo l'esposizione. Ideale per viso e corpo.
A-Derma Protect AH Latte è il trattamento doposole ad azione lenitiva, ideale per idratare e rinforzare la pelle fragile dopo l'esposizione. Per tutta la famiglia.
Posthelios Gel Doposole Emolliente Lenitivo è un prodotto ideato per idratare e rigenerare la cute del viso e del corpo dopo l'esposizione solare. Riduce e previene bruciori ed arrossamenti. La pelle è nutrita e morbida.
La texture in gel è particolarmente rinfrescante e facile da applicare: non lascia tracce sulla cute.
Lierac sunissime balsamo riparatore reidratante...
Sunissime Balsamo Riparatore Reidratante Anti-Età Globale è un prodotto doposole ideale per tutti i tipi di pelle del viso.
Ripara i danni dovuti ai raggi solari con un'intensa azione lenitiva, contrastando il fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
Texture leggera e fresca, dalla delicata profumazione floreale.