• -20%

Lierac Sunissime SOS monouso è una maschera doposole biodegradabile per il viso. Con Acido Ialuronico e Olio di Avocado lenisce, nutre e leviga la delicata pelle del volto e con la Mimosa ripara i tessuti. La sua Cryo Effect Technology rinfresca e protegge dal calore del Sole, in solo 15 minuti idrata, aiuta ad alleviare la pelle immediatamente dall’accaloramento dato dai raggi solari. Il ripristino del naturale comfort del derma del viso viene supportato dalla sua formulazione che agisce topicamente con un'applicazione semplice grazie del formato maschera, già predisposta, evitando di distribuire il prodotto in aree molto delicate come occhi e bocca, minimizzando noiosi eccessi di prodotto e lasciando chi la indossa libero di muoversi. Lievemente profumata con sentori di fiori bianchi, al 98% composta da ingredienti di origine naturale.

 

AZIONI

  • > nutre la pelle con Olio di Avocado
  • > idrata e leviga la pelle con Acido Ialuronico
  • > lenisce il calore con la Cryo Effect Technology
  • > lenisce e ripara con Mimosa

 

INGREDIENTI

Aqua / Water / Eau, Pentylene Glycol, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Parfum / Fragrance, Glycerin, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Pullulan, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Sodium Phytate, O-Cymen-5-Ol, Lactic Acid, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Silica, Sodium Hyaluronate, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Caprylyl Glycol, 3959°.

 

MODALITÀ D'USO

Applicare la maschera sul viso asciutto e tenerla in posa per 15 minuti. Rimuovere la maschera e stendere con le mani il residuo di siero su viso e collo fino a completo assorbimento del prodotto. Per un effetto rinfrescante, riporre la maschera in frigo prima dell’uso.

 

AVVERTENZE

Non mettere a contatto diretto con occhi e bocca. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei minori.

 

CONSERVAZIONE

Conservare in modo idoneo in luogo asciutto e fresco.

 

FORMATO

1 maschera monouso in tessuto 18ml.

Leggi Tutto
LIERAC
980861215

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.