• -18%

Kilokal Depurdren Slimcell di Pool Pharma è un integratore alimentare in forma liquida, con una Formula Light a ridotto contenuto di zuccheri, studiato per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, la depurazione dalle tossine, il contrasto del senso di gonfiore e degli inestetismi della cellulite. È un trattamento indicato quando, oltre a favorire i fisiologici processi drenanti e depuranti, è utile contrastare gli inestetismi della cellulite e aiutare il controllo del peso.



AZIONI

Aiuta a depurare l’organismo
Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso



INGREDIENTI

Acqua, Glicerina, Cardo mariano frutti e.f. (Silybum Marianum Gaertn., Acqua, Alcool), Curcuma rizoma e.f. (Curcuma Longa L.), Succo lampone, Tarassaco radice e.s. tit. 2% in inulina (Taraxacum Officinale Weber, maltodestrina), Tè verde foglie e.s. tit. 50% in polifenoli totali (Camellia Sinensis (L.) Kuntze, maltodestrine), Betulla foglie e.s. tit. 0,3% in flavonoidi totali (Betula Alba L., maltodestrine), Lespedeza foglie e.s. tit. 4% in flavonoidi totali espressi come rutina (Lespedeza Capitata Mich.), Addensante: Gomma xantana, Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Aromi, Rosmarino foglie e.s. tit. 10% in acido carnosico e carnosolo (Rosmarinus Officinalis L., maltodestrine), Centella foglie e.s. tit. 20% in glucosi di triterpenici (Centella Asiatica L., maltodestrine), Ananas frutto e gambo e.s. (Ananas Sativa L., maltodestrine).



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 25 ml al giorno diluiti in 1-1,5 litri d’acqua. Bere le soluzioni così ottenute durante il corso corso della giornata.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 500 ml al gusto di lampone

Leggi Tutto
935507145

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.