- -18%
Integratore Alimentare di bardana titolato al 2% in inulina, favorisce il benessere della pelle e il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità articolare.
Riferimento: 970924787
BIO
ORGANIC
COMPONENTI | PER DOSE GIORNALIERA [2 BUSTINE (3 g)] |
Solidago sommità fiorite* Frassino foglie* Tarassaco foglie* Finocchio frutti* Limone frutto intero* |
600 mg 600 mg 600 mg 600 mg 600 mg |
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
BIO
ORGANIC
COMPONENTI | PER DOSE GIORNALIERA [2 BUSTINE (3 g)] |
Solidago sommità fiorite* Frassino foglie* Tarassaco foglie* Finocchio frutti* Limone frutto intero* |
600 mg 600 mg 600 mg 600 mg 600 mg |
BIO
ORGANIC
COMPONENTI | PER DOSE GIORNALIERA [2 BUSTINE (3 g)] |
Solidago sommità fiorite* Frassino foglie* Tarassaco foglie* Finocchio frutti* Limone frutto intero* |
600 mg 600 mg 600 mg 600 mg 600 mg |
Integratore Alimentare di bardana titolato al 2% in inulina, favorisce il benessere della pelle e il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità articolare.
Contenuti medi | per 2 compresse | %VNR* |
Meliloto estratto secco apporto in cumarina | 200 mg 2 mg | - |
Mirtillo nero estratto secco apporto in antocianine | 90 mg 0,9 mg | - |
Vitamina C | 80 mg | 100 |
Ortosiphon estratto secco apporto in sinensetina | 60 mg 0,12 mg | - |
Betulla estratto secco apporto in iperoside | 50 mg 1,25 mg | - |
Pilosella estratto secco apporto in vitexina | 50 mg 0,2 mg | - |
Tè verde estratto secco apporto in polifenoli apporto in catechini | 40 mg 38 mg 26 mg | - |
Centella estratto secco apporto in triterpeni | 40 mg 8 mg | - |
Ippocastano estratto secco apporto in escina | 30 mg 6 mg | - |
Pino estratto secco apporto in proantocianidine | 6 mg 5,4 mg | - |
per dose giornaliera 3 misurini (15 ml) | |
Equisetum arvense (coda cavallina) parti aeree tintura madre | 2,3 ml |
Melissa officinalisfoglie tintura madre | 2,3 ml |
Opuntia ficus indica (fico d’india) fiori tintura madre | 2,3 ml |
Rosmarinus officinalis (rosmarino) foglie tintura madre | 1,13 ml |
Saxifraga granulata (sassifraga) foglie tintura madre | 1,13 ml |
Spergularia rubra (arenaria) pianta tintura madre | 1,13 ml |
Lithospermum officinalis (migliarino) pianta tintura madre | 1,13 ml |
Fumaria officinalispianta tintura madre | 0,06 ml |
Ononis spinosa (ononide) radice tintura madre | 0,06 ml |
Peumus boldus (boldo) foglie tintura madre (in soluzione idroalcoolica Grado Aalcolico 58°) | 0,0015 ml |
Integratore alimentare a base di un'associazione di tre principi attivi (diosmina-cumarina-arbutina) atti a sviluppare un forte e rapido intervento sugli stati edematosi linfatici e/o venosi, anche di diversa eziopatogenesi. La funzione di forte drenante migliora il rapporto filtrazione/ riassorbimento dell’unità funzionale microcircolo/matrice extracellulare e si esercita sia a livello locale, sia con un aumento della diuresi.
A tale azione si somma quella della diosmina che, regolando il rapporto fibrinolisi/fibrinosintesi, crea un film di fibrina endoteliale riducendone la permeabilità, l’edema ed aumentando il tono venoso.
Sui vasi linfatici invece la cumarina interviene sia sul tono della muscolatura liscia vasale e soprattutto amplifica l’attività macrofagica extracellulare e la conseguente lisi delle frazioni colloidosmotiche che sostengono l’edema. Aumenta quindi il riassorbimento e la diuresi.
Anche l’arbutina concorre all’aumento della diuresi con una sua azione diretta che si somma a quella della cumarina. Il miglioramento funzionale delle strutture microcircolo/matrice e l’aumento dell’attività drenante e successivamente diuretica, inducono una forte azione sullo stato edematoso derivante anche da linfatismo, traumi, compressioni, linfoadenectomia, irradiazioni ionizzanti, sequele di interventi chirurgici, sinoviti, artriti, mesoterapia.
Kilokal Drenante Forte di Pool Pharma è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utile per il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso.
RESOLUTIVO REGIUM 1000 ML
per 1 bustina* | |
Tè Verde (Camelia sinensis) foglie titolato in epigallocatechingallato ≥6% e caffeina ≥3% | 360 mg |
Tarassaco radice titolato in derivati dell’acido caffeico ≥0,15% | 200 mg |
Alga bruna (Fucus vesiculosus) tallo | 54 mg |
Guaranà (Paullinia sorbilis) semi | 200 mg |
Verga d’Oro (Solidago virga-aurea) sommità | 200 mg |
Cannella (Cinnamomum zeylanicum) olio essenziale | 9 mg |
Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale | 9 mg |
Altri ingredienti: liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice; anice stellato (Illicium verum) frutti. |
Sostanza ad effetto nutritivo o fisiologico | Per dose giornaliere (1 compressa) |
Senna estratto secco titolato | 80 mg |
Frangula estratto secco titolato | 80 mg |
Cassia estratto secco | 22,5 mg |
Tamarindo estratto secco | 22,5 mg |
Prugna estratto secco | 5 mg |
Uva ursina estratto secco | 5 mg |
Tarassaco estratto secco | 3 mg |
Malva estratto secco | 3 mg |
Rabarbaro estratto secco | 2 mg |
Aloe estratto secco | 2 mg |
Finocchio estratto secco | 2 mg |
Cannella polvere | 2 mg |
Verbena estratto secco | 2 mg |
Carvi polvere | 2 mg |
Anice stellato polvere | 2 mg |
Cascara estratto secco | 2 mg |
Boldo estratto secco | 2 mg |
Liquirizia estratto secco | 2 mg |
Coriandolo estratto secco | 2 mg |
Opuntia polvere | 2 mg |
CUMADREN CRONO
Integratore alimentare a base di Niacina, Vitamina C, Ferro, Rame e Rutina. L’estratto di Meliloto favorisce la funzionalità del microcircolo e l’estratto di Frassino è utile per il drenaggio dei liquidi corporei.
Senza glutine.
Integratore alimentare di estratti vegetali, con potassio e magnesio. Il magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico. Gli estratti vegetali in esso contenuti: betulla, pilosella, verga d'oro, ortosiphon, tè verde, ginepro ed equiseto, sono utili per favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
Mavendren Integratore Drenante 20 compresse.
Integratore alimentare che, grazie all'Active Natural Complex, riunisce un pool di estratti naturali, con un grado di estrazione standardizzato per un'azione costante.
L'Active Natural Complex definisce l'insieme di tarassaco, lespedeza, ortosifon, meliloto e ippocastano, i quali svolgono una tripla azione: tarassaco e lespedeza favoriscono le funzioni depurative dell'organismo, tarassaco, lespedeza, ortosifon e meliloto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, il meliloto favorisce la funzionalità del microcircolo.
Mad Mud Dren: Fango attivo cellulite. Dermatologicamente testato.
Integratore alimentare di cromo, iodio, gambo d'ananas, con estratti vegetali e con frutto-oligosaccaridi, utile coadiuvante nelle diete ipocaloriche.
Il cromo e lo iodio intervengono rispettivamente nel metabolismo degli zuccheri e dei grassi. La presenza di inulina e frutto-oligosaccaridi, in aggiunta alla frangula, tamarindo e cassia è utile per favorire il benessere delle funzioni intestinali.
Formula con aloe vera biologica, senza conservanti. Il 100% degli ingredienti è di derivazione naturale. Esplica sulla pelle secca e danneggiata una funzione lenitiva, protettiva, idratante ed elasticizzante. Particolarmente consigliato per contrastare irritazioni e arrossamenti in seguito ad esposizione al sole. Adatto a tutti i tipi di pelle, in gel trasparente, non unge e viene completamente assorbito. Non contiene conservanti, coloranti, profumi, SLS e SLES.