• -18%

Detergente non schiumoso per viso e corpo. Deterge, esfolia e leviga la pelle, rimuovendo sebo in eccesso, impurità e make-up. Contiene acido salicilico, ad azione esfoliante, acido ialuronico, ad azione idratante, niacinamide, ad azione lenitiva, e ceramidi, che rafforzano la barriera cutanea, contribuendo a prevenire la perdita di idratazione. La sua azione multifunzione aiuta a eliminare le cellule morte, contrastare la secchezza e ammorbidire la pelle. Indicato per pelli molto secche, ispessite o con alterazioni dello strato corneo.

Prodotto non comedogeno, ipoallergenico, senza profumo. Dermatologicamente testato.
La confezione da 473ml garantisce igiene e protezione a tutta la famiglia.

CONSIGLIATO A CHI

> Ha la pelle secca, ispessita e ruvida, anche con alterazioni dello strato corneo.
> Vuole migliorare l’elasticità e l’idratazione della pelle di viso e corpo.
> Cerca un detergente delicato e rispettoso della pelle, non schiumoso, che non unge e non macchia.

PRINCIPI ATTIVI

> Acido salicilico: utilizzato nella cosmesi e nella cura della pelle, ha proprietà esfolianti e idratanti, e in grado di eliminare le cellule morte della pelle.
> Acido ialuronico: è utilizzato nella cosmesi per le sue proprietà idratanti. Forma uno strato protettivo sulla superficie cutanea, trattenendo l'umidità e mantenendo la pelle idratata.
> Niacinamide: nota anche come vitamina B3, è molto popolare nella cosmesi per via delle sue proprietà benefiche per la pelle. Migliora l'elasticità e la compattezza, riduce le rughe e la comparsa di pori dilatati, aiuta a migliorare la barriera cutanea, mantenendo la pelle idratata e proteggendola dall'inquinamento e dai raggi UV.
> Ceramidi: sono i grassi naturalmente presenti nella pelle, utili a sostenere la barriera cutanea e mantenere l'idratazione. Evitano che la pelle diventi secca, irritata, causando sgradevoli sensazioni di prurito.

AZIONE

> Deterge, esfolia e leviga la pelle, rimuovendo impurità, sebo e make-up.
> Aiuta a eliminare le cellule morte, contrastare la secchezza e ammorbidire la pelle.

MODALITÀ D’USO

Applicare la quantità di detergente richiesto e distribuirlo uniformemente sulla zona interessata, come viso, collo, schiena, petto, braccia, gambe, mani o piedi. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari, sino al completo assorbimento del prodotto.

AVVERTENZE

Assicurarsi di applicare su pelle asciutta e pulita.
Non applicare sulla pelle lesa.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.

INGREDIENTI

Aqua / Water, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Glycerin, Niacinamide, Gluconolactone, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Peg-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Ceramide Eop, Carbomer, Calcium Gluconate, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Lauroyl Lactylate, Cholesterol, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Tetrasodium Edta, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Phytosphingosine, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Flacone con dosatore da 473 ml
Cod. MB452900

Leggi Tutto
983679566

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.