• -18%

fisionerv
emulgel per uso topico

Dispositivo medico CE, classe I. Utile nella remissione dei sintomi caratteristici delle neuropatie di origine infiammatoria, dismetabolica e infettiva. Si applica nel trattamento topico in caso di formicolio, intorpidimento, prurito e dolore agli arti. Non crea sensazioni di disagio durante l'uso.

Componenti
Ozolipoile (ozono stabilizzato in acido oleico con acido alfa lipoico e vitamina E acetato); glycerin; panthenol; arginine; glutamine; isoleucine; leucine; valine.
Senza conservanti. Senza glutine.

Modalità d'uso
Uso esterno. Applicare il prodotto sulla parte dolorante e massaggiare con cura fino a completo assorbimento. È consigliabile utilizzare il prodotto 3 volte al giorno o, differentemente, secondo il parere del medico.

Avvertenze
Non ingerire. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. L'uso prolungato dei prodotto per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico. Lavarsi bene le mani prima dell'uso del sispositivo medico. Si consiglia di chiudere accuratamente il tubo dopo l'uso.

Precauzioni
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. Non applicare su cute lesa.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Dopo l'apertura si consiglia di utilizzare il prodotto entro 6 mesi.

Formato
Tubo da 50/100 g
Leggi Tutto
923215673

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.