• -30%

La radice di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) ha una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale soprattutto per mantenere la fisiologia della mucosa gastrica. La radice di Liquirizia infatti sostiene la funzionalità del sistema digerente. La liquirizia contribuisce inoltre alla fluidità delle secrezioni bronchiali e al benessere di naso e gola.
Fitoliquirizia Deglicerizzata è un integratore contenente estratto standardizzato di radice di Liquirizia (<1% glicirrizina). L'estratto è standardizzato per minimizzare la presenza di glicirrizina, uno dei componenti della liquirizia, principale responsabile dei suoi tipici effetti indesiderati relativi all’aumento della pressione arteriosa e alla perdita di potassio.



AZIONI

Aiuta la digestione
Favorisce il benessere di naso e gola



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 3 capsule)

Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) deglicirrizzata

di cui estratto standardizzato di radice (<1% glicirrizina)

di cui radice intera polverizzata



750 mg


675 mg



INGREDIENTI

Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) deglicirrizzata estratto standardizzato di radice (<1% glicirrizina) e radice intera polverizzata. Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
901252991

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.