• -30%
L'integratore alimentare Erbenzym a base di Cumino, Finocchio, Camomilla, Zenzero, Anice favorisce la regolarità gastrointestinale, migliora la digestione eliminando i gas.
Azione
Funzione digestiva
Ingredienti
Miscela erbale: Cumino (Cuminum cyminum L.) frutti polverizzati, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) estratto secco di semi (4:1), Camomilla (Matricaria camomilla L.) fiori polverizzati, Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1), Anice (Pimpinella anisum L.) frutti polverizzati. Miscela enzimatica da maltodestrine fermentate: Amilasi, Proteasi, Lactasi, Pectinasi, Lipasi, Bromelina, Cellulasi, Papaina, Invertasi, Maltasi, Alfa-galattosidasi. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Maltodestrine. Idrossiproprilmetilcellulosa. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.
Contiene tracce di latte, grano e soia.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 a 3 capsule al giorno con acqua dell'integratore per la digestione di Solgar, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Barattolo da 90 capsule

Leggi Tutto
SOLGAR
947397699

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.