• -18%

Entero Balance di Swisse è un integratore alimentare i cui Bifidobacterium e lactobacillus, batteri "buoni" che vivono naturalmente nell'intestino, aiutano a mantenere l'equilibrio della flora intestinale. Grazie alla vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. E’ formulato con bifido Danisco HOWARU, un ceppo di probiotico clinicamente testato. Pratica e conveniente versione “da viaggio” in formato bustina.



AZIONI

Aiuta il funzionamento del sistema immunitario
Favorisce l'equilibrio e la corretta funzionalità della flora intestinale



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 bustina)

Vitamina B2

0,7 mg

Saccharomyces boulardii

5 mld

Bifidobacterium lactis HOWARU HN019

5 mld

Lactobacillus Acidophilus LA-14

2 mld




INGREDIENTI

Polvere secca congelata di colture batteriche: lactobacillus acidophilus LA-14, bifidobacterium animalis subsp lactis Bl-04, bifidobacterium lactis HOWARU HN019; stabilizzante: cellulosa; addensante: idrossi-propil-metilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio; cloridrato di piridossina (vitamina B6), mononitrato di tiamina (vitamina B1).



MODALITÀ D’USO

Una bustina al giorno, prima dei pasti. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dalla luce diretta del sole, in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.



FORMATO

Confezione da 10 bustine orosolubili da 2 g cadauna

Leggi Tutto
SWISSE
981349552

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.