• -18%

Biolactine Forte Direct di Sella è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale in un pratico formato da viaggio da assumere in qualunque momento. I fermenti di Lactobacillus helveticus Rosell-52, in seguito ad un particolare trattamento di rivestimento brevettato (PROBIOCAP) che li ha resi gastroresistenti sono in grado di superare lo stomaco ed arrivare in piena vitalità nell'intestino. La formula orosolubile consente l’assunzione del prodotto senz’acqua, in qualunque luogo.



AZIONI

Favorisce l’equilibrio della flora intestinale



INGREDIENTI

Fermenti lattici vivi, saccharomyces boulardi, lactobacillus acidophilus, lactobacillus rhamnosus.



MODALITÀ D’USO

Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: 1 o 2 bustine al giorno, durante o dopo i pasti, da sciogliere direttamente in bocca o in un bicchiere d'acqua, succo o yogurt.
Bambini dai 3 ai 12 anni: 1 bustina al giorno.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 24 capsule

Leggi Tutto
939674863

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.