• -18%

Biolactine Enzimi di sella è un integratore alimentare in compresse masticabili di fermenti lattici vivi e probiotici utile per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
La presenza di prebiotici come i fruttooligosaccaridi e dell’inulina stimola l’attività dei fermenti lattici arricchendo la formula. Le vitamine B12 e B6 garantiscono una normale funzionalità del sistema immunitario e insieme ad altre vitamine del gruppo B favoriscono un corretto metabolismo energetico. Il Mirtillo contribuisce alla regolarità del transito intestinale oltre ad avere un effetto antiossidante. Il complesso enzimatico Enzymix è costituito da enzimi naturali coinvolti nei processi digestivi.



AZIONI

Favorisce l’equilibrio della flora intestinale



INGREDIENTI

Saccarosio, fruttooligosaccaride (FOS), inulina, agente di carica: cellulosa microcristallina, enzymix (complesso enzimatico naturale), fermenti lattici (Lactobocillus rhamnosus (Rosell-11), Laclobacillus helveticus (Rasell-52), Bacillus coagulans), Vaccinium myrtillus, L. fructus (Mirtillo nero) estratto secco, amido di mais, agente di carica: idrossipropilcellulosa, aroma, agente di rivestimento: magnesio stearato, antiagglomerante: silice colloidale, Vitamina PP, Vitamina B5 (caIcio pantotenato), agente di supporto: mannitolo, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina B6, Vitamina812.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, durante o dopo i pasti principali (a stomaco pieno).



AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 20 compresse

Leggi Tutto
926687563

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.