• -18%

Imogermin Junior di Pool Pharma è un integratore specifico per bambini utile a riequilibrare rapidamente la flora batterica intestinale alterata e contrastare i fastidi causati dalla diarrea.
Equilibrata sinergia di Saccharomyces Boulardii, lievito vivo probiotico, Fermenti Lattici Gastroresistenti e Fibre Prebiotiche.



AZIONI

Aiuta a riequilibrare la flora intestinale
Contrasta i fastidi causati dalla diarrea



INGREDIENTI

Ingredienti flaconcino: Acqua, Fruttosio, Inulina, Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato; Acidificante: Acido citrico; Aroma.
Ingredienti tappo: Saccharomyces Boulardi I3799, Lactobacillus rhamnosus LRH08 DSM 21690 (amido di mais), Bifidobacterium longum ssp infantis Bi26 SD6720 (maltodestrina), Maltodestrina, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, lontano dai pasti principali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 7 flaconcini

Leggi Tutto
930543374

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.