• -18%

Imogermin Forte Acht di Pool Pharma è un integratore utile a riequilibrare rapidamente la flora batterica intestinale alterata e contrastare i fastidi causati dalla diarrea. Inoltre, grazie all’Anice Verde, aiuta a prevenire meteorismo e flatulenza.
Innovativa sinergia di Saccharomyces Boulardii, lievito vivo probiotico, Fermenti Lattici Gastroresistenti, Fibre Prebiotiche e anice verde.



AZIONI

Aiuta a riequilibrare la flora intestinale
Contrasta i fastidi causati dalla diarrea



INGREDIENTI

Saccaromyces boulardii I3799, Involucro: idrossipropilcellulosa, Colorante: Biossido di titanio; Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Lactobacillus acidophilus LA03 DSM 17742 (amido di mais), Bacillus coagulans MTCC5260 (maltodestrine), Anice verde frutto e.s. (Pimpinella Anisum L., maltodestrina), Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato, Talco.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, lontano dai pasti principali



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 15 capsule

Leggi Tutto
930543196

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.