• -18%
Bromatech Srl Milonet è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e Grifola frondosa, un fungo che favorisce le naturali difese dell'organismo. Aiuta a mantenere l'equilibrio della flora intestinale, che svolge un ruolo importante nella digestione, nell'assorbimento dei nutrienti e nel sistema immunitario.

La Grifola frondosa, nota anche come fungo reishi, è un fungo medicinale che ha dimostrato di avere proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e immunomodulatorie. Può aiutare a proteggere l'organismo dalle infezioni, a migliorare la funzione cognitiva e a ridurre lo stress.

Milonet è indicato per adulti e bambini a partire dai 6 anni di età. Si consiglia di assumere una capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

CONSIGLIATO A

>  Per chi ha disturbi digestivi, come diarrea, stipsi o gonfiore addominale.
> Per chi segue una dieta ricca di grassi e zuccheri, che può alterare la flora intestinale.
> Per chi assume antibiotici, che possono uccidere i batteri intestinali benefici.


AZIONE

> Mantiene l'equilibrio della flora intestinale. La flora intestinale svolge un ruolo importante nella digestione, nell'assorbimento dei nutrienti e nel sistema immunitario.
> Favorisce le naturali difese dell'organismo. La Grifola frondosa, uno degli ingredienti di Milonet, ha dimostrato di avere proprietà immunomodulanti.

PRINCIPI ATTIVI

> Fermenti lattici, ovvero batteri vivi che si trovano naturalmente nell'intestino umano. I fermenti lattici aiutano a mantenere l'equilibrio della flora intestinale, che svolge un ruolo importante nella digestione, nell'assorbimento dei nutrienti e nel sistema immunitario.
> Grifola frondosa, un fungo medicinale che ha dimostrato di avere proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e immunomodulatorie. La Grifola frondosa può aiutare a proteggere l'organismo dalle infezioni, a migliorare la funzione cognitiva e a ridurre lo stress.

MODALITÀ D’USO

2 capsule al giorno, dopo i pasti.

AVVERTENZE

Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


INGREDIENTI

Amido di mais, miscela di fermenti lattici (lactobacillus fermentum LF31 e lactobacillus acidophilus LA14), maltoedstrina da mais, maitake [Grifola frondosa (Dicks.) Gray, sporophorum] polvere, gelatina (ingrediente capsula); agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi per 2 capsule
Maitake polvere 200 mg
Miscela di fermenti lattici
- Lactobacillus fermentum LF31
- Lactobacillus acidophilus LA14
 
meno di 1x109
pari a 1x109 (1 miliardo)

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e calore, mantenere ad una temperatura inferiore ai 25 °C.

FORMATO

24 capsule da 550 mg.
Peso netto: 13,2 g.
Leggi Tutto
985592498

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.