• -40%

Dispositivo medico per il controllo del picco glicemico e la prevenzione del sovrappeso. Ogni compressa contiene 30 miliardi di batteri di Akkermansia muciniphila pastorizzati, in grado, secondo studi scientifici, di migliorare il profilo metabolico associato a obesità e diabete di tipo 2. L’integratore è arricchito da vitamina B2 e D3, estratto di tè verde, per il controllo del peso, e cromo, per il controllo del picco glicemico. Associato a una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, contribuisce al regolare controllo del peso.
Prodotto senza soia e senza glutine, adatto ai vegani.

CONSIGLIATO A

> Chi cerca un prodotto in grado di supportare efficacemente le azioni contro gli effetti dovuti al consumo di una dieta ad alto contenuto di grassi, come regolare attività fisica e dieta equilibrata.

AZIONE & BENEFICI

Se abbinato a una corretta dieta e una regolare attività fisica, The Akkermansia Company, favorisce il controllo del picco glicemico postprandiale, riducendo la quantità e la velocità di assorbimento dei grassi, aiutando a controllare l’aumento di peso.

VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi per dose giornaliera
(1 compressa)
%VNR*
Akkermansia municiphila pastorizzato 30 miliardi di batteri  
Estratto di foglie di tè verde
di cui EGCG
230 mg
115 mg
 
Vitamina B2 0,21 mg 15
Vitamina D3 5 mcg/200 UI 100
Cromo 60 mcg 150
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno, durante un pasto.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non combinare lo stesso giorno con altri prodotti contenenti tè verde.
Non assumere a stomaco vuoto.
Non usare durante la gravidanza e l'allattamento e nei bambini sotto i 18 anni.

INGREDIENTI

Akkermansia municiphila pastorizzato, estratto di foglie di tè verde (Camellia sinensis) titolato in EGCG (epigallocatechina gallato); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiossidante: fosfato di calcio; agente di carica: idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi; amido di mais; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colecalciferolo (vitamina D3), cromo picolinato, riboflavina (vitamina B2).

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

FORMATO

Flacone da 30 compresse.
Peso netto: 25,5 g.
Cod. 30803
Leggi Tutto
985592726

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.