• -30%

Solgar Vita Folic 400 è un integratore alimentare a base di acido folico, elemento regolatore nella divisione cellulare, cofattore nella formazione del DNA e per questo vitale nella fase di sviluppo embrionale, durante l’inizio della gravidanza e a seguire. La sua speciale formula include un complesso di Vitamine B, che aiutano il metabolismo dell’omocisteina, agevolano la sintesi degli amminoacidi e la crescita dei tessuti materni, incrementando l’aumento dello stato del folato, con uno sviluppo fisiologico della formazione delle cellule ematiche.

 

Pesciolini DHA è un integratore a base di olio di pesce (tonno selvaggio) di elevata purezza, ricco in DHA, acido grasso polinsaturo della serie Omega-3. Il prodotto si presenta in perle a forma di pesciolino aromatizzate alla frutta.
Utile per tutti quei bambini che non amano mangiare pesce e assumono poco DHA con la dieta. Il DHA è utile alla donna in gravidanza e in allattamento per contribuire al normale sviluppo del cervello e della capacità visiva (2 perle/die) del feto e del bambino allattato al seno. Il DHA nel bambino fino a 12 mesi può favorire il normale sviluppo della funzione visiva. Per l’uso del prodotto nel bambino si consiglia di sentire il parere del medico. La perla può essere forata e il contenuto può essere utilizzato puro o diluito. Pesciolini-DHA è formulato utilizzando il brevetto BioPure DHATM che fornisce olio di pesce che deriva esclusivamente da tonni di mare, caratterizzato da un'elevata purezza.

 

1X - Solgar Vita Folic 400 - Integratore Acido Folico 100 Tavolette 26g

Solgar Vita Folic 400 è l’integratore alimentare in tavolette per il benessere del feto e della mamma, per uno sviluppo più sano e sicuro. Apporta Acido Folico in misura opportuna per la gravidanza nella delicata fase della formazione del sistema nervoso e non solo.

 

1X - Solgar Pesciolini DHA integratore di Omega3 per bambini 90 perle

Pesciolini-DHA è un integratore alimentare di Omega3 in perle masticabili al gusto di frutta mista utile ai bambini per favorire la funzione visiva e cerebrale.

 

AZIONI

Solgar Vita Folic 400 - Integratore Acido Folico 100 Tavolette 26g

  • > migliora sviluppo del feto
  • > aiuta nell'allattamento apportando nutrienti

 

Solgar Pesciolini DHA integratore di Omega3 per bambini 90 perle

  • > aiuta il corretto apporto apporto di acidi grassi Omega3 nei bambini
  • > contribuisce nelle donne in gravidanza al normale sviluppo del feto
  • > favorisce il normale funzionamento del sistema cerebrale e della funzione visiva

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 integratore - Solgar Vita Folic 400 - Integratore Acido Folico 100 Tavolette 26g
  • 1 integratore - Solgar Pesciolini DHA integratore di Omega3 per bambini 90 perle



Leggi Tutto
SOLGAR
946871252 + 905916324

Prodotti correlati

Product added to compare.