• -18%

Detergente viso e corpo a base di ceramidi, acido ialuronico e niacinamide. Rimuove il sebo in eccesso, le impurità della pelle e il trucco del viso, per una pulizia profonda. La sua texture non-schiumosa si risciacqua facilmente, rispetta la naturale idratazione e mantiene intatta la barriera protettiva della pelle. Testato dermatologicamente, questo detergente viso è adatto a tutti i tipi di pelle, da normali a secche.

Ipoallergenico. Senza profumo. Senza sapone.
La confezione portatile da 88ml garantisce protezione e pulizia in tutte le occasioni.

CONSIGLIATO A

> Chi ha la pelle del viso a tendenza secca;
> Chi cerca un detergente delicato e rispettoso della barriera cutanea per la pulizia quotidiana;
> Vuole ridurre e prevenire le impurità della pelle, come brufoli, punti neri e pori dilatati;
> Chi cerca un sapone viso dermatologicamente testato e adatto a tutta la famiglia.

PRINCIPI ATTIVI

> Acido ialuronico: è utilizzato nella cosmesi per le sue proprietà idratanti. Forma uno strato protettivo sulla superficie cutanea, trattenendo l'umidità e mantenendo la pelle idratata.
> Ceramidi: sono i grassi naturalmente presenti nella pelle, utili a sostenere la barriera cutanea e mantenere l'idratazione. Evitano che la pelle diventi secca, irritata, causando sgradevoli sensazioni di prurito.

AZIONE

Rimuove impurità della pelle e make-up del viso, nel rispetto della barriera protettiva della pelle. Ideale per pelli da normali a secche.

MODALITÀ D’USO

Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani umide, massaggiare delicatamente con movimenti circolari sulla pelle del corpo o sul viso, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.

INGREDIENTI

Aqua / Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Peg-40 Stearate, Behentrimonium Methosulfate, Glyceryl Stearate, Polysorbate 20, Ethylhexylglycerin, Potassium Phosphate, Disodium Edta, Dipotassium Phosphate, Sodium Lauroyl Lactylate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Phytosphingosine, Cholesterol, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Carbomer, Tocopherol, Ceramide Eop.

La lista degli ingredienti dei prodotti può essere aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre la lista che trovi sulla confezione del prodotto, per assicurarti che sia adatto al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Flacone da 88ml
Cod. MB099900

Leggi Tutto
974109225

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.