• -18%

A-Derma Phys-Ac Global è un trattamento anti-imperfezioni che idrata e lenisce la pelle, pensato per pelli grasse a tendenza acneica. Il dermocosmetico a formula non comedogena si attiva limitando l'adesione del Cutibacterium acnes (noto anche come Propionibacterium acnes) generando un effetto anti-imperfezioni e anti-ricomparsa con delle microsfere sebo-assorbenti, che rimuovono le impurità dai pori lasciandoli respirare e attenuando l'aspetto delle imperfezioni grazie anche al AHA / BHA (Acido salicilico, acido glicolico, acido lattico) a pH acido 3.5, dall'azione cheratolitica. l'estratto di Avena biologica e lo Zincol leniscono aiutando il derma a contrastare i batteri, per una pelle più opacizzata, equilibrata e idratata. Una base eccellente per l'applicazione del trucco e totalmente Vegan, priva di ingredienti di origine animale, riduce la comparsa di punti neri e imperfezioni ed è utilizzabile già da nove anni di età.

 

AZIONI

  • > sebonormalizzante
  • > anti-ricomparsa
  • > libera i pori
  • > finish opacizzante
  • > lenitiva

 

COMPONENTI

Water (Aqua). Glycolic Acid. Ppg-15 Stearyl Ether. Propylene Glycol. Cyclopentasiloxane. Cyclohexasiloxane. Glycerin. Polymethyl Methacrylate. Propylene Glycol Ceteth-3 Acetate. Sodium Hydroxide. Cetyl Alcohol. Lactic Acid. Sodium Chloride. Arachidyl Alcohol. Polyacrylate-13. Glyceryl Stearate. Peg-100 Stearate. Salicylic Acid. Arachidyl Glucoside. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract). Behenyl Alcohol. Bht. Bisabolol. Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Oil (Cucurbita Pepo Seed Oil). Dimethicone. Disodium Edta. Fragrance (Parfum). Polyisobutene. Polysorbate 20. Pyridoxine Hcl. Sorbitan Isostearate. Zinc Gluconate.

 

MODO D'USO

La frequenza d'uso consigliata è di una volta al giorno, detergendo il volto e poi applicando il prodotto.

 

AVVERTENZE

Tollerabilità testata su pelle a tendenza acneica in adolescenti e adulti. Porre attenzione a gli occhi, non far entrare in contatto diretto con il prodotto. Non idoneo ai minori di 3 anni. Durante l’uso del prodotto non esporsi al Sole o proteggersi con specifiche creme solari.

 

CONSERVAZIONE

Leggere quanto riportato nelle istruzioni sulla confezione.

 

FORMATO

Tubo da 40ml.




Leggi Tutto
972133882

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.