• -18%

Integratore alimentare con fermenti lattici vivi ad azione probiotica, D-mannosio da betulla ed estratto di Mirtillo Rosso. Contribuisce all’equilibrio della flora batterica intestinale e supporta il benessere delle vie urinarie, riducendo il rischio di sviluppare cistiti. La cistite infatti ha origine da batteri intestinali, come l’Escherichia coli, che può proliferare e risalire fino alla vescica, infettandola. Lactoflorene CIST riduce questa possibilità, favorendo l’equilibrio della flora intestinale, riducendo la migrazione dei batteri verso la vescica e impedendone l’adesione all’epitelio urinario.
In bustine Twin, che garantiscono una conservazione ottimale dei componenti e la loro efficacia.
Senza glutine e senza lattosio.

CONSIGLIATO A

> Donne e uomini che cercano un prodotto per ridurre le possibilità di sviluppare cistiti
> Donne e uomini che vogliono un prodotto in grado di mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale e supportare il benessere delle vie urinarie

AZIONE & BENEFICI

Se associato a una corretta idratazione e una igiene intima quotidiana, Lactoflorene CIST
> Ripristina l’equilibrio della flora intestinale
> Supporta il benessere delle vie urinarie
> Riduce il rischio di sviluppare sintomi della cistite (difficoltà e/o dolore mentre si urina, accompagnato dalla sensazione di non aver svuotato completamente la vescica).

VALORI NUTRIZIONALI

Componenti per dose giornaliera
(1 busta Duocam)
Lactobacillus paracasei LC11 1 miliardi UFC*
Mirtillo rosso estratto secco
di cui proantocianidine
126,316 mg
36 mg**
D-mannosio 1.000 mg
*Unità Formanti Colonie
**Secondo Farmacopea Europea 6.0 1/2008

PRINCIPI ATTIVI

> Fermenti Lattici Vivi: i fermenti lattici vivi ad azione probiotica Lactobacillus paracasei LC11, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale
> Estratto di mirtillo rosso: ricco di una particolare varietà di polifenoli, le proantocianidine di tipo A (PACs), contribuisce alla funzionalità delle vie urinarie impedendo l’adesione dei batteri all’epitelio urinario
D-mannosio di betulla: può ridurre la migrazione dei batteri verso la vescica e la loro adesione all’epitelio urinario facilitandone l’espulsione.

MODALITÀ D’USO

1 busta T-WIN* al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi o al mattino a digiuno e a vescica vuota.
Si consigliano dei cicli di assunzione di 1 busta al giorno per 10 giorni al mese per almeno 3 mesi consecutivi.
Nei giorni in cui si accusano fastidi si consiglia di assumere 3 buste al giorno per i primi due giorni, 2 buste al giorno il terzo e quarto giorno, una al mattino a digiuno e l’altra la sera prima di coricarsi.

* La busta T-WIN è suddivisa in due camere separate A e B che permettono agli ingredienti contenuti di non interagire fra loro fino al momento dell’assunzione del prodotto, garantendo una conservazione ottimale dei componenti e la loro efficacia.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

INGREDIENTI

Camera A: maltodestrine; edulcorante: sorbitolo; Lactobacillus paracasei LC11 (LMG P 30020); agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Camera B: D-mannosio da corteccia di betulla, maltodestrine; edulcoranti: sorbitolo, sucralosio; succo concentrato di mirtillo disidratato; regolatore di acidità: acido citico; mirtillo rosso estratto secco (Vaccinum macrocarpum Aiton, fructus); aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: rosso di barbabietola.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

FORMATO

Confezione da 20 bustine Duocam da 1,5 g + 2,5 g l'una.
Peso netto: 80 g.
Cod. 04139/div>


Leggi Tutto
942644321

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.