• -30%

Picozinco di Solgar è un integratore a base di zinco di sostegno per il mantenimento in salute di pelle, ossa, capelli e unghie. Lo zinco rientra nella struttura di molti enzimi e questo spiega come una sua carenza si evidenzi con problematiche della pelle, perdita di capelli, con unghie deboli e/o macchie bianche, scarsa fertilità e vulnerabilità del sistema immunitario. Concorre inoltre al mantenimento di livelli fisiologici di testosterone nel sangue oltre che alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

 

Solgar Vita Folic 400 è un integratore alimentare a base di acido folico, elemento regolatore nella divisione cellulare, cofattore nella formazione del DNA e per questo vitale nella fase di sviluppo embrionale, durante l’inizio della gravidanza e a seguire. La sua speciale formula include un complesso di Vitamine B, che aiutano il metabolismo dell’omocisteina, agevolano la sintesi degli amminoacidi e la crescita dei tessuti materni, incrementando l’aumento dello stato del folato, con uno sviluppo fisiologico della formazione delle cellule ematiche.

 

1X - Solgar Picozinco integratore per pelle ossa e capelli 100 tavolette

Picozinco di Solgar è un integratore a base di zinco di sostegno per il mantenimento in salute di pelle, ossa, capelli e unghie.

 

1X - Solgar Vita Folic 400 - Integratore Acido Folico 100 Tavolette 26g

Solgar Vita Folic 400 è l’integratore alimentare in tavolette per l'assunzione di questo nutriente e utile come rinforzo per il sistema immunitario.

 

AZIONI

Solgar Picozinco integratore per pelle ossa e capelli 100 tavolette

  • > aiuta il mantenimento di pelle, ossa, capelli e unghie sani 

Solgar Vita Folic 400 - Integratore Acido Folico 100 Tavolette 26g

  • > integratore di Acido Folico e Vitamine B
  • > utile per rinforzare il sistema immunitario

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 integratore - Solgar Picozinco integratore per pelle ossa e capelli 100 tavolette
  • 1 integratore - Solgar Vita Folic 400 - Integratore Acido Folico 100 Tavolette 26g
Leggi Tutto
SOLGAR
946871252 + 947060099

Prodotti correlati

Product added to compare.