• -18%

Detergente delicato per tatuaggi Bepanthenol Tattoo è formulato per rispondere a tre bisogni fondamentali: pulisce la pelle tatuata senza aggredirla, aiutando a mantenere l'intensità dell'inchiostro; la sua composizione idratante contribuisce a ridurre il rischio di secchezza e desquamazione; e supporta il processo di rigenerazione cutanea post-tatuaggio grazie a ingredienti lenitivi.

Modalità d'uso

Il Bepanthenol Detergente Delicato per Tatuaggi è progettato per essere utilizzato nel processo di cura e manutenzione di nuovi tatuaggi. Ecco come può essere utilizzato:

  1. Pulizia: Utilizzare il detergente per pulire delicatamente la zona tatuata. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle e poi risciacquare con acqua tiepida. Questo passaggio aiuta a rimuovere eventuali residui di inchiostro, sangue o plasma senza irritare la pelle.
  2. Frequenza: Seguire le raccomandazioni del tatuatore, ma in genere si consiglia di lavare la zona tatuata 2-3 volte al giorno durante le prime fasi di guarigione.
  3. Applicazione: Dopo aver pulito con cura e risciacquato la zona, tamponare delicatamente con un asciugamano pulito per asciugare senza strofinare.
  4. Dopo la Pulizia: Una volta asciugata la zona, può essere applicato un sottile strato di pomata specifica per tatuaggi come Bepanthenol Tattoo per mantenere la pelle idratata e favorire il processo di guarigione.


Ricorda sempre di lavare le mani prima di toccare la zona tatuata per evitare infezioni e segui sempre le indicazioni fornite dal tuo tatuatore per la cura del nuovo tatuaggio. Se noti segni di infezione o reazioni avverse, contatta un professionista sanitario.

Formato

Tubo da 200 ml.

Leggi Tutto
983773615

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.