- -18%
Cetaphil Pro Crema Barriera Protettiva è una crema per le mani da giorno studiata per le mani secche e irritate, adatta alle pelli sensibili. È ideale anche per coloro che svolgono professioni manuali.
Riferimento: 979813704
Bagno doccia che deterge delicatamente senza seccare e lascia la pelle idratata e lenita, senza coloranti e sapone.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Aveeno Dermexa è un bagno doccia che deterge delicatamente senza seccare e lascia la pelle idratata e lenita.La sua formula clinicamente testata deterge delicatamente senza seccare e lascia la pelle idratata e lenita.
Senza sapone e coloranti, profumo, ha una formula ad elevata tollerabilità.
Utilizzare quotidianamente.
Aqua, Sodium Trideceth Sulfate, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Lauroamphoacetate, Avena Sativa Kernel (Oat) Flour, Laureth-2, Sodium Chloride, Citric Acid, Avena Sativa Kernel (Oat) Extract, Ceramide 3, Panthenol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
Flacone da 300 ml.
Bagno doccia che deterge delicatamente senza seccare e lascia la pelle idratata e lenita, senza coloranti e sapone.
Cetaphil Pro Crema Barriera Protettiva è una crema per le mani da giorno studiata per le mani secche e irritate, adatta alle pelli sensibili. È ideale anche per coloro che svolgono professioni manuali.
A-Derma Les Indispensables crema è il trattamento idratante e nutritivo quotidiano indicata per la pelle di viso e corpo di tutta la famiglia. Favorisce la ristrutturazione della barriera cutanea e lenisce le irritazioni. Formato tascabile.
Latte reintegrante ad uso quotidiano, leggero e delicato, per il trattamento idratante ed emolliente della pelle del corpo. Nutre, ammorbidisce e rispetta il film idrolipidico di protezione. Mantiene la pelle intensamente idratata, subito dopo l'applicazione e per lunga durata. La cute risulta morbida e vellutata, visibilmente più sana. Grazie alla sua formulazione a base di cristalli liquidi a rapido assorbimento, non lascia fastidiosi residui sulla pelle. Con idratanti, emollienti e nutrienti. Gluconolattone, glicerina, sostanze lipidiche.
Ducray Ictyane Latte è il trattamento idratante che previene l’inaridimento cutaneo causato dal freddo (-10°C) e dal caldo (+35°C), mantenendo la pelle elastica e morbida per 48 ore. Adatto a tutti i tipi di pelle. Confezione risparmio.
PRODOTTI VISO, TRATTAMENTO
Lozione spray ad azione lenitiva, emolliente, idratante, cicatrizzante, antidolorifica, antinfiammatoria, antisettica e riepitilizzante. Contribuisce a lasciare la pelle più idratata e fresca.
Balsamo nutriente e lenitivo con lumifenoli antiossidanti e olio di camelia indicato per nutrire, lenire e riparare la pelle secca e molto secca.
A-Derma Epitheliale A.H Ultra è la crema ristrutturante lenitiva e idratante, che agisce in soli 6 giorni, riducendo l'aspetto dei segni residui e alleviando le sensazioni di fastidio cutaneo. Ideale per il post-peeling, post-laser e su pelle tatuata riepidermizzata. Adatta anche su bambini e lattanti.
A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
Crema a multiazione indicata per pelli normali e miste che favorisce il naturale rinnovamento epidermico. Attiva l’energia della pelle prevenendo l’invecchiamento cutaneo e difende la pelle dallo stress ossidativo.
Contiene Acido Ialuronico.
A-Derma Cytelium è la lozione che assorbe e lenisce la pelle irritabile soggetta a macerazione. Agisce già dalla prima applicazione. Formula naturale con solo 7 ingredienti.
A-Derma Biology Calm è il trattamento dermatologico lenitivo contro la tensione della pelle molto secca, fragile e ipersensibile di viso e corpo. Riduce le sensazioni di disagio e calore. Protegge e idrata la pelle reattiva per 24 ore. Formula certificata BIO.
Crema ricca di principi attivi multifunzionali ed agisce su più livelli al fine di ricostituire giorno dopo giorno il normale assetto della pelle.