- -18%
Massaggio per bambini a base di aloe vera, olio di cocco, paraffina morbida bianca e profumi di lavanda e rosmarino. Un massaggio con Babyrub può aiutare la pelle del bambino a trattenere l’umidità per rimanere morbida ed idratata.
Riferimento: 934715552
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Massaggio per bambini a base di aloe vera, olio di cocco, paraffina morbida bianca e profumi di lavanda e rosmarino. Un massaggio con Babyrub può aiutare la pelle del bambino a trattenere l’umidità per rimanere morbida ed idratata.
A-Derma Primalba è il Gel detergente rispettoso della pelle fragile dei bambini con formula 2 in 1: deterge delicatamente il corpo e i capelli del bebè in un solo gesto. Con l’ 87% di ingredienti di origine naturale. Tubetto portatile da 200ml.
ZYMAFLUOR
Zymafluor gocce orali 1 ml di soluzione contiene: principio attivo sodio fluoruro mg 2,52 (pari a fluoro–ioni 1,14 mg). Zymafluor compresse 0,25 mg Ogni compressa contiene: principio attivo sodio fluoruro mg 0,56 (pari a fluoro–ioni 0,25 mg) Zymafluor compresse 0,50 mg Ogni compressa contiene: principio attivo sodio fluoruro mg 1,105 (pari a fluoroioni 0,50 mg). Zymafluor compresse 1 mg Ogni compressa contiene: principio attivo sodio fluoruro mg 2,3 ca (pari a fluoroioni 1 mg).
A-Derma Primalba è la crema cocon idratante piacevolmente profumata che idrata, nutre e protegge la pelle del bambino. Formula senza parabeni.
Il Balsamo lenitivo BIO Mustela apporta sollievo e lenisce le irritazioni e le screpolature dovute all'allattamento, proteggendo le zone sensibili e favorendo la riparazione dei capezzoli, attraverso un film idratante e protettivo che infastidisce il bambino durante l'allattamento.