- -18%
A-Derma Primalba è il Gel detergente rispettoso della pelle fragile dei bambini con formula 2 in 1: deterge delicatamente il corpo e i capelli del bebè in un solo gesto. Con l’ 87% di ingredienti di origine naturale. Tubetto portatile da 200ml.
Riferimento: 978545224
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
A-Derma Primalba è il Gel detergente rispettoso della pelle fragile dei bambini con formula 2 in 1: deterge delicatamente il corpo e i capelli del bebè in un solo gesto. Con l’ 87% di ingredienti di origine naturale. Tubetto portatile da 200ml.
CREMA
Caratteristiche
Prodotto fisiologico della matrice inter-corneocitaria dell'epidermide.
Contiene 5% di matrice inter-corneocitaria ricostruita.
Coadiuvante dermatologico nei deficit di barriera cutanea.
Gel orale che aiuta a donare sollievo ai piccoli pazienti contribuendo a ridurre rapidamente il fastidio e il dolore legati alla nascita dei primi dentini. E' al gradevole gusto banana.
E' senza zucchero, anestetici locali e alcol.
Dentifricio elmex Junior per i bambini dai 6 ai 12 anni, studiato appositamente per le esigenze specifiche durante il cambio di dentizione. I nuovi denti permanenti, che iniziano a spuntare intorno ai sei anni, sono particolarmente esposti alla carie poiché lo smalto dentale inizialmente è ancora poroso e relativamente tenero. Una concentrazione più elevata di fluoruro promuove il processo di indurimento dei denti, aumentando così la resistenza dei denti alle aggressioni acide e al conseguente rischio di carie. Grazie alle caratteristiche specifiche dei fluoruri amminici contenuti nel dentifricio, la protezione dalla carie è assicurata anche per diverse ore dopo avere spazzolato i denti. Il gusto delicato stimola i bambini a passare dal dentifricio bimbi, con un contenuto di fluoruro inferiore, a un prodotto con una concentrazione di fluoruro adatta alla loro età.
Contenuto in fluoruro 1400 ppm.
Il fluido Mustela è il trattamento detergente senza risciacquo per l’igiene della mani, del viso e della zona pannolino del neonato. Formulato per quando non è possibile usare acqua e sapone, igienizza, idratare e proteggere la pelle. Ideale fin dalla nascita.
A-Derma Exomega Allegro è il Balsamo Cosmetico Sterile® ad azione emolliente contro la secchezza, gli arrossamenti e le sensazioni di fastidio delle pelli secche a tendenza atopica. Testato anche contro il prurito palpebrale. Efficace con una sola applicazione giornaliera, può essere utilizzato anche sui neonati.