Specificamente formulata per la pelle ipersensibile e reattiva fin dalla nascita, la crema idratante e lenitiva riduce l'ipersensibilità della pelle e la nutre, grazie ad un'associazione di principi attivi innovativi di origine naturale. La pelle è idratata e nutrita in profondità, diminuiscono le sensazioni di disagio e di pelle che tira. La funzione barriera della pelle viene ripristinata, la soglia di tollerabilità cutanea aumenta e i rischi di infezione sono limitati grazie al perseose di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale e alla schisandra, attivo vegetale dalle proprietà lenitive.
A-Derma Primalba è il latte detergente senza risciacquo che deterge, idrata e lenisce la pelle delicata dei bimbi. Adatto come lavaggio rapido, senza bisogno di risciacquo. Con il 93% di ingredienti naturali.
Caratteristiche Prodotto fisiologico della matrice inter-corneocitaria dell'epidermide. Contiene 5% di matrice inter-corneocitaria ricostruita. Coadiuvante dermatologico nei deficit di barriera cutanea.
Dentifricio elmex Junior per i bambini dai 6 ai 12 anni, studiato appositamente per le esigenze specifiche durante il cambio di dentizione. I nuovi denti permanenti, che iniziano a spuntare intorno ai sei anni, sono particolarmente esposti alla carie poiché lo smalto dentale inizialmente è ancora poroso e relativamente tenero. Una concentrazione più elevata di fluoruro promuove il processo di indurimento dei denti, aumentando così la resistenza dei denti alle aggressioni acide e al conseguente rischio di carie. Grazie alle caratteristiche specifiche dei fluoruri amminici contenuti nel dentifricio, la protezione dalla carie è assicurata anche per diverse ore dopo avere spazzolato i denti. Il gusto delicato stimola i bambini a passare dal dentifricio bimbi, con un contenuto di fluoruro inferiore, a un prodotto con una concentrazione di fluoruro adatta alla loro età.
Iper Soluzione ipertonica spray a base di acqua di mare e acido ialuronico sale sodico. Decongestionante e fluidificante. Ha un effetto drenante (osmotico) che facilita l'eliminazione delle secrezioni nasali in eccesso. Dà pronto sollievo alla secchezza delle mucose nasali, grazie all'azione idratante dell'acido ialuronico. E' particolarmente indicato nelle fasi acute delle malattie di raffreddamento, della rinite allergica e di sinusiti e rinosinusiti.
Aiuta ad alleviare il disagio del bambino in modo sicuro, delicato e naturale. Miscela di 2 oleoliti vegetali in olio di mandorle dolci che agevolano la rimozione della crosta lattea in modo delicato e sicuro. - 100% naturale; - senza conservanti; - senza PEG; - senza allergeni; - senza coloranti; - sicuro e delicato; - facile da utilizzare.
Modalità d'utilizzo Applicare il prodotto con un batuffolo di ovatta sulle zone interessate, massaggiando delicatamente. Procedere poi all'asportazione delle squamette seborroiche con una pettinella, oppure procedere al lavaggio con uno shampoo delicato, preferibilmente a base oleosa. La formulazione nutre ed idrata il cuoio capelluto del tuo bambino rendendo ancora più semplice la rimozione della crosta lattea.
Componenti • Camomilla • Melissa • Olio di mandorla
Avvertenze Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e mucose. Non usare su cute lesa.
Delicate salviettine detergenti con Avena ed Estratti di Aloe. Detergono la pelle secca e sensibile con efficacia e dolcezza. Adatte anche per l'area delicata del naso e della bocca. Aiutano a lenire gli arrossamenti e proteggono dalla secchezza. Testate e raccomandate dai pediatri. Ipoallergeniche. Componenti naturali. Senza Alcool, Ftalati e Parabeni.
Mustela acqua rinfrescante è il trattamento districante e idratante con camomilla biologica, pensato per districare i capelli del bebé e donare un tocco di freschezza e profumo alla loro pelle.
Caratteristiche: a base di estratti di carota e camomilla, dalla ricca componente lipidica, è particolarmente indicato nella detersione quando è sconsigliato l?uso dell?acqua.
Emulsione idrodisperdibile per pelli delicate, utile nel prevenire e riportare alla normalità la pelle arrossata o irritata. Arricchita con vitamina E e vitamina F, contiene tra i suoi principi attivi un filtro contro i raggi ultravioletti e svolge un’azione protettiva contro le offese da agenti esterni.
Modalità d'uso Si applica sulla pelle completamente asciutta e pulita, con un leggero massaggio, una o più volte al giorno.