- -20%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Sunshine uma occhiale sole
Riferimento: 934831850

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

Prodotti correlati
Gel liquido indicato per il trattamento e la prevenzione dei danni dell'onicomicosi, un'infezione dell'unghia causata da batteri e funghi. La onicomicosi si può manifestare come ingiallimento, sfaldamento e caduta delle unghie.
Neo Emoform
PASTA DENTIFRICIA ANTIPLACCAModalità d'uso:
applicare sullo spazzolino circa 2 cm. di pasta, spazzolare i denti da ambo i lati e cosi' pure le gengive alla base dei denti. L'operazione si farà la sera prima di coricarsi e il mattino.
Caratteristiche:
pasta dentifricia antiplacca.
Componenti:
Aqua, Calcium carbonate, Sorbitol, Sodium bicarbonate, Sodium chloride, Com starch, Magnesium carbonate, Sodium lauryl sulfate, Sodium monofluorophosphate, Peg-9, Peg-20 Glyceryl oleate, Sodium sulfate, Potassium sulfate, Aromi, Hydroxythylcellulose, Hexetidine, CI 45430.
Cod. 4832603 / 4831604
Phyto phytobaume idratation balsamo conditioner...
Balsamo idratante per capelli tendenti al secco, idrata e rivitalizza.
Emolliente e nutriente, protegge il capello, dona luminosità, rafforza la cuticola e dona vitalità e lucentezza ai capelli, districa e facilita la messa in piega.
Lavanda vaginale a base di acido borico indicata per lenire, igienizzare e decongestionare la parte. Deterge in maniera delicata rispettando la mucosa vaginale.
StipRox 1,5%
SHAMPOOIndicazioni:
adatto per tutti gli stati desquamativi del cuoio capelluto.
Contiene 1,5% di ciclopiroxolamina.
Modalità d'uso:
inumidire i capelli ed applicare il prodotto massaggiando fino ad ottenere abbondante schiuma. Lasciare agire per pochi minuti e risciacquare.
Cod. 12879
Afta
med
Scudo
GEL AD ALTA DENSITÀ
Formula speciale
per afte estese
e molto dolorose
Riduce rapidamente
il dolore
Prodotto specificatamente studiato per ridurre il dolore quando le afte sono molto estese e dolorose. Grazie all’elevata mucoadesività, il gel forma uno "scudo" che isola le lesioni dagli stress meccanici e chimici (sfregamento, saliva, cibo, ecc.). Tale effetto inoltre offre un’elevata biodisponibilità dell’acido ialuronico ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare, contenuto nella formulazione, permettendo la reidratazione dei tessuti e, indirettamente, un controllo dei processi infiammatori.
Modalità d'uso
Per lesioni molto estese, è opportuno aver cura di coprire l’intera superficie dell’ulcera. È consigliabile ripetere l’applicazione del prodotto 2-3 volte al giorno e anche più spesso a seconda della necessità fino alla scomparsa del sintomo.
Composizione
Il principale componente del prodotto è l’acido ialuronico (sale sodico) ad alto peso molecolare 600 mg/100 g
Formato
Tubo da 8 ml
Cod.883139
Clinnix
Delicato
Shampoo polivitaminico per lavaggi frequenti. Formato
Flacone da 500 ml.
Callifugo Pomata
IN TUBOIndicazioni:
pomata estirpa in pochi giorni calli duri, molli, occhi di pernice e qualsiasi tipo di callo, senza procurare dolore.
É particolarmente indicato per essere applicato nelle parti piú difficili e scomode.
Componenti:
-acido salicilico.
colarmente indicato per essere applicato nelle parti piú difficili e scomode.
Cod. 0124S03
GSE Intimo Lavanda
Lavanda vaginale che, grazie all'azione meccanica esercitata, è utile per rimuovere residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. Risulta quindi particolarmente indicata al termine del ciclo mestruale, in presenza di abbondanti secrezioni o dopo l'uso di contraccettivi locali. I componenti contenuti svolgono inoltre un'azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell'ecosistema vaginale.Modalità di utilizzo
A seconda delle necessità: o un flacone al giorno per il periodo necessario (4-8 giorno), o un flacone al bisogno. Dopo essersi accuratamente lavate le mani, togliere il cappuccio e, servendosi dello stesso estrarre completamente la cannula (fino a sentire il CLICK identificativo di completa estrazione), introdurre delicatamente la cannula in vagina ed utilizzare l'intero contenuto del flacone. Un rapido svuotamento del flacone favorirà una più efficace rimozione di residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. La Lavanda può essere utilizzata sedendo sul bidet o sul wc, oppure in piedi nella vasca da bagno o nella doccia.
Caratteristiche
Dispositivo Medico marcato CE, classe I.
Avvertenze
In caso di gravidanza, prima di utilizzare il prodotto, chiedere il consiglio medico. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Dopo l'utilizzo, in alcuni casi, può comparire un leggero prurito che tende a scomparire nell'arco di alcuni minuti.
Componenti
Estratto di semi di pompelmo; acqua distillata di calendula; aloe vera gel; lactobacillus sporogenes; lactobacillus acidophilus; acido lattico.
Formato
4 flaconi monodose da 100 ml, con cannula incorporata.
Dispositivo medico CE 0373 di classe III. Siringa preriempita a base di ialuronato di sodio [1,6%] di peso molecolare medio (1.000 KDa).
La viscosupplementazione di acido ialuronico è indicata per contrastare i fenomeni flogistici e dolorosi, a carico delle articolazioni, dovute a processi degenerativi delle cartilagini. Inoltre facilita la ripresa delle funzionalità reologiche delle articolazioni.
irilens
GOCCE OCULARIPuò essere utilizzato anche da chi porta lenti a contatto.
Modalità di utilizzo
Con le mani pulite aprire la busta di protezione, staccare un monodose e aprirlo ruotando ed estraendo il cappuccio. Instillare 1/2 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il monodose. Il contenitore, dopo la prima apertura, può essere richiuso con l'apposito cappuccio e la soluzione rimasta all'interno del monodose potrà essere riutilizzata entro 12 ore. I portatori di lenti a contatto possono applicare 1-2 gocce di soluzione su ogni lente prima dell'inserimento, per mantenere l'occhio umido e lubrificato. Ripetere, se necessario, l'operazione 2-4 volte al giorno. Il prodotto è monopaziente.
Componenti
Acido ialuronico sale sodico 0,4%, sodio fosfato monobasico monoidratato, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.
Conservazione
Conservare i monodose non utilizzati nella busta di protezione. Conservare a temperatura non superiore a 30 °C. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Avvertenze
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno. Non utilizzare il prodotto se il contenitore risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. Lasciar trascorrere almeno 15 minuti dopo l'uso prima di instillare farmaci per uso oftalmico esterno. Durante l'applicazione, non toccare l'occhio né alcuna altra superficie con l'estremità di erogazione del contenitore. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini. In caso di disturbi durante l'uso, sospendere il trattamento e consultare un medico. In alcuni casi, dopo la somministrazione, si è osservato un breve offuscamento della vista dovuto alla densità della soluzione, che comunque scompare molto rapidamente.
Formato
15 monodose sterile da 0,5 ml richiudibili.
Elmex Dentifricio
SENZA MENTOLOIndicazioni:
per l'igiene orale quotidiana e
per la protezione della carie.
Caratteristiche:
dentifricio privo di mentolo e menta piperita,
protegge efficacemente dalla carie ed è
testato clinicamente.
Componenti:
aqua, sorbitol, hydrated silica, hydroxyethylcellulose,
olaflur, titanium dioxide, aroma, saccharin, fluoro amminico.
Cod. 30004559
PLUS Spray
Spray oculare a base di liposomi,
Vitamina A, Vitamina E e aminoacidi
senza conservanti
Lacrisek Plus Spray è un prodotto sterile a base di liposomi Vitamina A, Vitamina E e aminoacidi senza conservanti.
Lacrisek Plus Spray stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale, regola e corregge la lubrificazione della superficie oculare.
Le Vitamine A ed E, note per le loro proprietà lenitive ed emollienti, in sinergia con i liposomi (fosfatidilcolina idrogenata), forniscono un supporto funzionale alla componente lipidica presente sulla rima palpebrale.
Inoltre le Vitamine A ed E in quanto stabilizzanti dei liposomi contribuiscono a migliorare la sintomatologia a livello oculare e perioculare associata a stati infiammatori di origine allergica e/o infettiva.
Gli aminoacidi L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato e L-leucina, contenuti nel prodotto, aumentano la lubrificazione della superficie oculare e possono contribuire al miglioramento della protezione degli epiteli sottoposti a stress di varia natura.
La componente lipidica del film lacrimale è fondamentale nella funzione di contenimento del fluido lacrimale, nonchè al controllo della sua evaporazione.
L'uso di Lacrisek Plus Spray coadiuva la funzionalità dei secreti lipidici delle ghiandole degli annessi oculari (Ghiandole di Meibonio, Zeiss e Moll), contribuendo alla stabilizzazione della componente lipidica del film lacrimale.
Indicazioni
Lacrisek Plus Spray è indicato nei disturbi soggettivi in corso di sindrome dell'occhio secco, come sensazione di corpo estraneo, bruciore e prurito oculare, nelle dislacrimie indotte da inadeguatezza qualitativa dello strato lipidico della superficie del film lacrimale da stati infiammatori delle palpebre (blefariti), o in statiche possono comportare arrossamento oculare e perioculare, riscontrabili spesso al variare di alcuni parametri ambientali (vento, microclima, ecc.).
Composizione
Retinil palmitato (Vitamina A), -tocoferolo (Vitamina E), Fosfolipidi idrogenati, Sodio fosfato monobasico, Sodio fosfato bibasico, Cloruro di sodio, L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato, L-leucina e acqua depurata.
Controindicazioni
Ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Interazioni con farmaci
Non sono note interazioni con farmaci.
Modalità d'uso
Applicare 1-2 spruzzi di Lacrisek Plus Spray sull’occhio tenendo preferibilmente le palpebre chiuse. Si consiglia di applicare Lacrisek Plus Spray 3-4 volte al giorno. In caso di forti disturbi, Lacrisek Plus Spray può essere applicato anche più di frequente. In presenza di cispe e secrezioni adese, è consigliabile attuare una adeguata igiene oculare e perioculare tramite l'uso di garze sterili monouso medicate, prima di applicare 1-2 spruzzi per occhio di Lacrisek Plus Spray. Spruzzare il prodotto da una distanza di 10 cm
Lacrisek Plus Spray si può usare anche in presenza di cosmetici: in tal caso, applicare solo uno spruzzo da una distanza maggiore (circa 20 cm).
Al primo impiego effettuare erogazioni a vuoto fino alla prima nebulizzazione.
Durante l’erogazione mantenere il acone in posizione verticale.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di infezione agli occhi.
Nei portatori di lenti a contatto il prodotto va utilizzato tra un indossaggio e l’atro.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone.
Non toccare la superficie oculare con il nebulizzatore.
Non utilizzare Lacrisek Plus Spray in concomitanza con farmaci oftalmici topici. Se vengono somministrati altri medicamenti oftalmici, oltre a Lacrisek Plus Spray lasciar passare un intervallo di 10 min tra le due applicazioni.
Prima dell’uso verificare che il prodotto sia integro.
Conservare a temperatura compresa tra 4°C e 25°C.
Piccole quantità di prodotto che dovessero essere ingoiate non creeranno nessun problema.
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.