- -20%
Kit elettronico Scholl Velvet Smooth Nail Care System che comprende 3 testine intercambiabili e una batteria AA. E' indicato per la cura delle unghie di mani e piedi contribuendo a limare, levigare e lucidare le unghie.
Riferimento: 938202722
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
 
			  Kit elettronico Scholl Velvet Smooth Nail Care System che comprende 3 testine intercambiabili e una batteria AA. E' indicato per la cura delle unghie di mani e piedi contribuendo a limare, levigare e lucidare le unghie.
| 1312 | Cilindrico | diametro 0,6 mm | 
| 1314 | Conico | diametro 0,8 mm | 
| 1412 | Cilindrico | diametro 0,9 mm | 
| 1414 | Conico | diametro 1,1 mm | 
| 1512 | Cilindrico | diametro 1,2 mm | 
| 1514 | Conico | diametro 1,3 mm | 
| 1612 | Cilindrico | diametro 1,4 mm | 
| 1614 | Conico | diametro 1,6 mm | 
| 1618 | Cilindrico | diametro 2,0 mm | 
STATI SEBO-SQUAMOSI FORFORA - PRURITO
Indicazioni:
 studiato per il trattamento degli stati desquamativi e seborroici del cuoio capelluto.
Modalità d'uso:
 massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma.
 Lasciare agire 3 minuti e poi sciacquare.
 Si consiglia di usare quotidianamente come trattamento d'urto, alla comparsa delle prime manifestazioni (prurito, desquamazione, ecc). Nel mantenimento 3 volte a settimana.
 In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.
Caratteristiche:
 la sua formula completa, grazie alla presenza di un'acqua termale unica, dell'Octopirox e del Rhamnosoft, normalizza l'eccesso di sebo e svolge un'azione anti-desquamativa, calmando i rossori e le irritazioni del cuoio capelluto.
 Senza parabeni e senza profumo.
Componenti:
 aqua (water); disodium cocoamphodiacetate; disodium laureth sulfosuccinate; sodium chloride; cocamidopropyl betaine; piroctone olamine; pentylene glycol; zea mays (corn) starch; sodium cocoyl isethionate; disodium lauryl sulfosuccinate; cetearyl alcohol; xanthan gum; phenoxyethanol; p-anisic acid; chlorphenesin; sodium benzoate; citric acid; hydrogenated castor oil; glycerin; biosaccharide gum-2; potassium sorbate; titanium dioxide.
Soluzione per uso topico a base di estratto di rabarbaro e acido salicilico indicato per contrastare le infiammazioni alla bocca.
Esofaril 20 Buste 15 ml
