• -18%
Fave di
Fuca

HydraLax        
Regolarizza l'intestino in modo naturale

irregolarità
intestinale

delicato sulla
mucosa

gusto
amarena

Dispositivo medico ad azione osmotica
a base di Macrogol 3350


Fave di Fuca HydraLax nasce per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata e naturale ai problemi di stitichezza.

irregolarità
intestinale

Fave di Fuca HydraLax regolarizza delicatamente l'intestino grazie alla sua formulazione a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all'interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l'evacuazione in maniera naturale.

delicato sulla
mucosa

Grazie alla sua azione delicata, è adatto all'uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sempre sotto la supervisione del medico).

gusto
amarena

Fave di Fuca HydraLax si presenta in bustine pre-dosate al gusto amarena, gradevole anche per i più piccoli.

Quando e come assumere Fave di Fuca HydraLax
Le bustine pre-dosate permettono di modulare l'assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali di adulti e bambini, nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.
Negli adulti e bambini di età superiore ai 12 anni, si consiglia l'assunzione di 2 bustine fino ad un massimo di 3 volte al giorno.
Per i più piccoli, si consiglia l'assunzione di 1 bustina fino ad un massimo di 2 volte al giorno per i bambini dai 2 ai 4 anni e di 3 volte al giorno per i bambini dai 5 ai 12 anni.

È un dispositivo medico CE0051

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso

Aut. Min. Rich. 16/03/2016


Formato
20 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale.

Cod. GA12181
Leggi Tutto
COSWELL SpA
970435739

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.