- -18%
Collirio da utilizzare per prevenire e per calmare gli occhi irritati ed affaticati. Grazie alla sua formulazione permette di ristabilire le condizioni fisiologiche della pellicola lacrimale. Ha proprietà idratanti e umettanti.
Riferimento: 971750613
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Collirio da utilizzare per prevenire e per calmare gli occhi irritati ed affaticati. Grazie alla sua formulazione permette di ristabilire le condizioni fisiologiche della pellicola lacrimale. Ha proprietà idratanti e umettanti.
Shampoo a base di ingredienti naturali che protegge, fortifica e deterge i capelli contribuendo a renderli più leggeri e luminosi. Utile anche per i capelli colorati.
NICKEL TESTED
SENZA CONSERVANTI
SENZA PROFUMO
SENZA GLUTINE
BioNike
TRIDERM
GLI INTIMI
Dispositivo medico CE, classe I, per l'evacuazione nei casi di stipsi acuta e coadiuvante lenitivo nei trattamenti antinfiammatori. Il prodotto è adatto per un utilizzo di breve durata (massimo 7 giorni) della stitichezza occasionale. L'uso per periodi di tempo maggiori richiede la prescrizione del medico dopo un'adeguata valutazione del singolo caso. Il trattamento della stitichezza cronica o ricorrente, richiede sempre l'intervento del medico per la diagnosi, la prescrizione dei farmaci e la sorveglianza nel corso della terapia. Negli episodi di stitichezza, si consiglia innanzitutto di correggere le abitudini alimentari integrando la dieta quotidiana con un adeguato apporto di fibre ed acqua.
Gel con elevate proprietà idratanti a base di Hydeal-D, un estere dell‘Acido Ialuronico. L’Acido Ialuronico è la molecola responsabile del mantenimento del corretto livello di idratazione dei tessuti, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nell’ambito dei processi di riparazione.
La formulazione innovativa di HYALO GYN Idratante vaginale in gel offre una ottimale adesione alla mucosa vaginale, una prolungata azione idratante e favorisce i naturali processi di guarigione delle microlesioni causate dall’attrito.
Facile da applicare, inodore e incolore, non macchia e non altera il pH vaginale. Inoltre è compatibile con l’uso del condom, può essere utilizzato anche durante il flusso mestruale e non influenza eventuali indagini ginecologiche.
Indicato nel trattamento della secchezza vaginale di varia natura, nel climaterio e in menopausa, in caso di stress e amenorrea, nel post-partum e durante l’allattamento, in concomitanza all’utilizzo di contraccettivi orali o altri trattamenti farmacologici o terapie (chemioterapia, radioterapia), come coadiuvante del naturale processo di guarigione delle microlesioni da attrito della mucosa vaginale.
Componenti
Hydeal-D (estere dell'Acido Ialuronico) 0,2%.
Modalità d'uso
Un'applicazione ogni 3 giorni (salvo diversa indicazione del medico).
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente 1 tubo da 30 g di gel e busta sigillata con 10 applicatori monouso.
Cod. 179600
TRATTAMENTO VERRUCHE
Caratteristiche
Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria.
Posologia e Modalità d'uso
Nella maggior parte dei casi, è necessario un solo trattamento. In genere, dopo 10-14 giorni dal trattamento, le verruche sono scomparse. Le verruche più grandi e meno recenti spesso richiedono più di un trattamento. Se la verruca, o anche solo un suo frammento, sono ancora presenti a 14 giorni di distanza dal trattamento, è possibile ripetere l’applicazione in tutta sicurezza. Utilizzare un applicatore in gommapiuma (spugnetta) per un solo trattamento e gettarlo dopo l’uso. Se dopo tre trattamenti non si riscontra alcun miglioramento, consultare il medico.
Dopo il trattamento:
ò mantenere pulita la zona trattata.
ò è permesso nuotare o fare la doccia.
ò non grattare né graffiare la verruca trattata.
ò se necessario, proteggere le vescicole applicando un normale cerotto; non forare le vescicole.
ò consultare il medico qualora la sensazione di leggero dolore e di pizzicore persista o nel caso in cui si verifichino altre complicazioni.
Cod. 10957
Stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale, regola e corregge la lubrificazione della superficie oculare.