- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Coty super gel 45 rosso
Riferimento: 972592796
PRODOTTI PER LE MANI

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

PRODOTTI PER LE MANI
Prodotti correlati
BioXtra
GEL E SPARY ORALEIndicazioni:
sostitutivo della saliva, in gel e spray, composto da speciali polimeri e copolimeri della cellulosa che conferiscono al prodotto spiccate proprietà lubrificanti, umidificanti e protettive di lunga durata. Indicato nel trattamento della Xerostomia (bocca secca) e di tutte le forme di iposecrezione salivare di qualsiasi origine ed intensità e soprattutto quando è necessario un trattamento sostitutivo per l’incapacità delle ghiandole salivari di recuperare la loro funzione per malattie autoimmuni (Sjogren), per radioterapia oncologica, chemioterapia o terapie farmacologiche con psicofarmaci.
Posologia e Modalità d'uso:
xerostomia lieve, media entità applicare una piccola quantità (0,5/1 cm) con un dito o bastoncino di cotone lungo la linea gengivale distribuendo uniformemente almeno 3 volte al dì. Xerostomia di elevata intensità applicare una quantità corrispondente a 1-3 cm direttamente Sulla lingua e distribuire uniformemente per tutta la cavità orale almeno 4 volte al dì o secondo necessità con particolare cura nell’applicazione serale. L’uso dello spray è relativo alla necessità; in ogni caso almeno 3-4 volte al dì.
Avvertenze:
chiudere il tubo o il flacone dopo l’uso e deporli lontano da fonti di calore. Non usare BioXtra® in abbinamento con paste dentifricie contenenti basi detergenti di sintesi, tensioattivi schiumogeni.
Conservazione:
tenere a temperatura ambiente.
Componenti:
gel: lisozima; lattoferrina; lattoperossidasi sistema; colostro estratto purificato standardizzato; poliglycerylmethacrylate; smaltito; sorbitol; xylitol; hydroxyethylcellulose; aqua; aloe barbadensis;
spray: lisozima; lattoferrina; lattoperossidasi sistema; colostro estratto purificato standardizzato; aqua; sorbitol; maltitol; hydroxyethylcellulose; sodium benzoate; sodium methylparaben; potassium sorbate; potassium chloride; sodium chloride; sodium propylparaben; dipotassium phosphate; citric acid; calcium chloride; magnesium chloride.
Formato: gel: 40 ml e spray: 50 ml.
Cod. gel BX001 / spary BX002
Deterge con equilibrio e delicatezza anche le pelli più sensibili.
Consigliato per detergere viso, mani e corpo con delicatezza e senza seccare la pelle. Ideale per tutta la famiglia.
Contiene:
- Saponi di acidi grassi frazionati, tensioattivi naturali ottenuti dalla frazione più pregiata di acidi grassi vegetali. Glicerina (10%): emolliente e idratante.
- Derivato della cellulosa, gelificante che dona consistenza al prodotto.
- Condizionante, sostanza filmogena con azione protettiva.
I vapori balsamici naturali che si sprigionano favoriscono la respirazione mantenendo nell'ambiente una particolare nota balsamica. É possibile respirare direttamente il prodotto o vaporizzarlo: in casa, nella stanza dei bambini, in ambienti chiusi, affollati e nelle saune.
Pomata oftalmica a base di vitamina A e priva di conservanti utile per proteggere la superficie dell'occhio e alleviare il bruciore, la stanchezza e la secchezza oculare.
Arsella
BACINELLA RENIFORMEModelli e codici:
- inox 25 cm: 04440;
- plastica 25 cm: 04480.
Vagisil intima idratante fluido vaginale 50 ml
VAGISIL INTIMA IDRATANTE 50 ML Protegge dai fastidi causati da secchezza vaginale.
La sua formula esclusiva contiene un prezioso ingrediente specifico dall'alto potere idratante, ed estratti naturali di camomilla ed aloe dalle proprietà emollienti e lenitive. A differenza di creme, gel e lubrificati Vagisil Intima è molto simile al naturale fluido vaginale.
L'uso quotidiano del prodotto consentono una profonda idratazione, contribuiscono a mantenere l'elasticità delle mucose e proteggere dagli stimoli irritativi, donando una sensazione di intimo benessere.
SAPONE SOLIDO
Peonia
Linea di saponi a base di oli vegetali senza coloranti aggiunti, prodotti secondo antichi metodi. Profumati con gradevolissime fragranze fiorite o fruttate lasciano sulla pelle una sensazione di profumata setosità. Ottimo per l’igiene e la bellezza del corpo, il prodotto per la sua particolare formulazione favorisce un valido livello di idratazione della pelle, lasciandone inalterato il prezioso equilibrio ed è in particolare molto indicato per la pulizia quotidiana di pelli sensibili e facilmente arrossabili e per la cura dei bambini. Ottimo anche per un’efficace e sicura igiene intima e come detergente per asportare ogni traccia di maquillage dal viso. Disponibile nei tipi: Agrumi e cannella, mughetto, lavanda, vaniglia, pompelmo, violetta, tuberosa, fico e vaniglia, iris, orchidea, peonia, fiori del cotone.
Componenti
Ingredienti comuni a tutte le fregranze: Sodium palmate, sodium palmkernelate, aqua, sodium cocoate, parfum, glycerin, ceteareth-25, sodium chloride, titanium dioxide, tetrasodium etidronate, tetrasodium EDTA.
A seconda della fragranza il prodotto può contenere: alpha-isomethyl ionone, limonene, linalool, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, butilphenyl methylpropional(lilial), linalool, hydroxysohexyl 3- cyclohexene,carboxaldehyde (lyral), limonene, eugenol, isoeugenol, idroxycitronellol, coumarin, benzyl salicilate, benzyl alchol.
Utilizzato quotidianamente mantiene la pelle morbida, idratata.
Formato
Confezione da 100 g.
Aroma: Peonia
Cannule di Guedel
Caratteristiche:cannule sterili, flessibili, trasparenti, confezionate singolarmente.
Disponibili nelle misure: 00 (azzurro), 0 (nero), 1 (bianco), 2 (verde), 3 (giallo), 4 (arancio), 5 (blu).
Cod. ARM316 / ARM318 / ARM320 / ARM322 / ARM324 / ARM328
CURASEPT
Trattamento astringente
Indicato per gengive delicate e facilmente sanguinanti, edema e gonfiore di mucose e gengive, gengivite cronica o acuta con dolore e sanguinamento, irritazioni della lingua, irritazioni da alimenti duri, piccanti e molto caldi.
Curasept Astringente è un innovativo collutorio a base di Clorexidina 0,2% e Hamamelis Virginiana, un estratto vegetale dalle numerose proprietà. Innanzitutto sviluppa un'attività astringente sulle mucose, provocando vasocostrizione dei capillari con conseguente riduzione della permeabilità vascolare e, in caso di presenza di ferite, facilitando la formazione del coagulo.
Componenti
Clorexidina 0,20 con ADS ed estratto vegetale Hamamelis Virginiana. Il fitocomplesso contenuto nelle foglie della Hamamelis Virginiana è ricco di tannini, acido gallico, catechine e composti flavonici.
No alcool.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. CS02080
HYALUBRIX
Siringhe pre-riempite
Hyalubrix è un sostituto temporaneo del liquido sinoviale per pazienti affetti da artropatia degenerativa o meccanica, che causa un'alterazione della funzionalità del liquido sinoviale, senza sinovite attiva.
Prodotto sterile utilizzabile anche in sala operatoria.
Avvertenze
Non usare se la confezione è danneggiata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
1 siringa pre-riempita da 30 mg/2 ml.
3 siringhe pre-riempite da 30 mg/ 2 ml.
1 siringa pre-riempita da 60 mg/4 ml.
Cod. 105460, 105401, 105463
Scholls tall talloniera comfort in pelle
Talloniera Comfort in Pelle
Caratteristiche:
talloniera in pelle per proteggere efficacemente il calcagno dagli urti del terreno e ridurre la pressione sulla parte dolente.
Cod. S153903 / S153901
Phytokeratine extreme shampoo ristrutturante...
Shampoo ad azione ristrutturante e nutriente che aiuta a riparare i capelli e a renderli più forti, setosi, luminosi e soffici. E' specifico in caso di capelli rovinati, secchi e che si spezzano.
Schimare Shampoo
NORMALE O CONTURNIXCaratteristiche:
shampoo restauratore del capello.
Cod. 015 / 017