- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Coty super gel 45 rosso
Riferimento: 972592796
PRODOTTI PER LE MANI

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

PRODOTTI PER LE MANI
Prodotti correlati
nostip
complex
polvere per soluzione orale
Dispositivo medico, classe IIa.Lassativo indicato nel trattamento della stitichezza occasionale e cronica negli adulti, adolescenti e bambini.
È a base di glicole polietilenico (PEG) e Psillio. L’associazione di queste sostanze, in presenza di liquidi, esercita in modo meccanico un effetto lassativo dovuto all’aumento del volume fecale. La conseguenza fisiologica è un migliore avanzamento propulsivo nel colon di feci ammorbidite e una facilitazione della defecazione.
Senza conservanti. Senza glutine.
Ingredienti
Glicole polietilenico; psillio semi (Plantago psyllium) cuticola; goma guar; acido citrico; aroma arancio; biossido di silicio; edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K, sucralosio.
Modalità d'uso
• Adulti: 2 buste al giorno preferibilmente mattino e sera.
• Bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni: 1 busta al giorno.
Aprire una busta e versare il contenuto in un bicchiere da bibita (200 ml). Riempire con acqua naturale (non gassata). Mescolare bene per circa 10 secondi e bere subito dopo aver diluito la polvere. L’eventuale aumento di consistenza della soluzione è una caratteristica del prodotto. Al fine di ottenere un risultato ottimale si consiglia di bere successivamente 1-2 bicchieri d’acqua. Può essere assunto in qualunque momento della giornata, almeno mezz’ora prima di coricarsi.
In generale la durata del trattamento è di circa 2 settimane. Se la stitichezza è causata da una malattia come il Morbo di Parkinson o la sclerosi multipla o se si stanno assumendo altri prodotti che causano stitichezza, il medico potrebbe consigliare di assumere il prodotto per un periodo più lungo di 2 settimane. Generalmente nel trattamento a lungo termine la dose è di 1 busta al giorno.
Quando non deve essere usato
Non utilizzare in caso di:
• stenosi esofagee o gastrointestinali;
• blocco dell'intestino (ostruzione intestinale, ileo);
• perforazione della parete intestinale;
• grave patologia dell'intestino come colite ulcerosa, morbo di Crohn o megacolon tossico;
• ipersensibilità individuale verso uno dei componenti del prodotto.
Interazioni con altri prodotti
A causa dell’aumento della velocità del transito gastro-intestinale indotta dal prodotto, esiste la possibilità che il suo utilizzo in concomitanza ad altri prodotti o farmaci possa ridurne temporaneamente l’assorbimento intestinale. Inoltre i semi di Psillio potrebbero potenziare l’effetto di prodotti o farmaci ipocolesterolemizzanti e ipoglicemizzanti. Pertanto in tali ciscostanze è consigliabile assumere il prodotto almeno 2 ore prima o 2 ore dopo l’assunzione di tali prodotti o farmaci; è comunque cosigliabile consultare il medico.
Effetti indesiderati
Il dispositivo medico è di solito ben tollerato poiché il suo meccanismo di azione è di tipo fisico/meccanico e non dipende da un assorbimento sistemico.
Durante la sua assunzione possono verificarsi effetti indesiderati quali cattiva digestione, mal di stomaco o brontolii, gonfiore, flatulenza, nausea, vomito, irritazione anale e leggera diarrea. Si tratta di effetti che migliorano riducendo la dose. In caso di reazioni allergiche occorre interrompere l'assunzione e contattare il medico. Qualora si riscontrasse qualsiasi effetto indesiderato, informare il medico o il farmacista.
Avvertenze
La sicurezza d’uso durante la gravidanza e l'allattamento non è stata dimostrata. In tali circostanze, consultare il medico.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi.
Conservazione e scadenza
La data di scadenza è indicata sulla confezione e sulla busta; si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data o qualora la confezione risuti aperta o danneggiata.
Conservare il dispositivo ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dal calore.
Formato
14 buste da 6 g.
Numero di registrazione marchio CE 0373
Cod. 58
Saugella
LAVANDA VAGINALECaratteristiche:
lavanda intima delicata, ad azione detergente e deodorante. Grazie alla sua formulazione a base di estratto di salvia, svolge un'azione rinfrescante, tonificante e astringente e non altera le normali condizioni fisiologiche della mucosa vaginale. pH 4.5. Cofezione con 4 flaconi.
Cod. 544
Base lavante ipoallergenica specifica per la pelle del corpo, capelli e il cuoio capelluto. E' indicata anche per la pelle sensibile dei neonati, bambini e in caso di irritazioni e arrossamenti.
Dentosan Gel Parodontale
IndicazioniIn parodontologia, conservativa, ortodonzia, per protesi fisse e removibili.
Modalità d'uso
Seguire le istruzioni del proprio dentista.
Caratteristiche
Coadiuvante per il trattamento topico intensivo su gengive altamente irritate.
Componenti
Clorexidina digluconato 0,50%.
Cod. 625
Flogogel
Aqua Gengivale
DescrizioneL'aspetto innovativo della composizione di Flogogel Aqua Gengivale è l'impiego dell'acido ialuronico a basso peso molecolare e bassa viscosità: ed è infatti grazie a queste sue peculiari proprietà che svolge l'azione protettiva nei confronti della mucosa lesa.
Le peculiari innovative proprietà dell'acido ialuronico a basso peso molecolare presente in Flogogel Aqua Gengivale sono determinanti nel rendere la composizione particolarmente efficace, senza modificare la ben nota sicurezza nell'impiego del polimero.
Flogogel Aqua Gengivale è indicato sia a scopo preventivo, per conservare l'integrità della mucosa orale, sia come protettivo, in grado di favorire indirettamente il fisiologico processo di riparazione delle lesioni della mucosa, quale che sia la causa responsabile: interventi odontostomatologici come l'ablazione del tartaro, protesi mobili; lesioni da cause diverse (infettive, da contusione, farmacologiche) della mucosa orale e della gengiva in particolare; lesioni della mucosa del cavo orofaringeo. Inoltre il prodotto è anche indicato come protettivo e coadiuvante nel trattamento delle afte in quanto, oltre ad alleviarne il dolore, ne promuove la guarigione.
Flogogel Aqua Gengivale è ben tollerato dalla mucosa orale, non comporta effetti indesiderati e non ha controindicazioni specifiche e può essere utilizzato senza particolari restrizioni.
Modalità d'uso
Effettuare uno sciacquo orale e, quando indicato anche gargarizzare, con 5-10 ml di prodotto (vedi tacche del bicchierino dosatore), secondo la gravità delle lesioni o secondo indicazione del medico. L'applicazione deve essere fatta almeno 3 volte al giorno al fine di mantenere il film protettivo per tutto il giorno. Per lo stesso motivo se ne consiglia l'utilizzo dopo i pasti e dopo avere provveduto alla corretta igiene orale; l'applicazione, se necessario, può essere ripetuta nel corso della giornata avendo cura di distanziare adeguatamente l'introduzione di cibo per mantenere l'efficacia della composizione sulla mucosa orale.
Innocuo se ingerito.
Componenti
Aqua, sodium hyaluronate, potassium acesulfame, glycerin, EDTA, PVP, PVM/MA copolymer, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium benzoate, aroma menta, aroma pesca.
Avvertenze
Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultando il proprio medico qualora i sintomi persistessero. La funzionalità del prodotto è garantita solo dall'integrità della confezione primaria. Leggere le istruzioni per l'uso.
Conservazione
Conservare fuori della portata dei bambini.
Conservare tra 5°C e 40°C.
Formato
Flacone da 150 ml
Cod. FIX205
Dispositivo medico indicato nel trattamento coadiuvante delle affezioni delle vie respiratorie quali: orofaringiti sia in fase acuta che cronica; raucedine e tosse di natura irritativa, post-virale o da inquinanti ambientali; sindromi influenzali o da raffreddamento; postumi operatori in ORL; manifestazioni extraesofagee da reflusso gastrico a carico delle alte vie respiratorie (disfagia, faringiti croniche, tosse stizzosa). Può inoltre essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento di stomatiti ed ulcere di diversa origine a livello orale (ad esempio stomatiti derivanti da chemioterapia o radioterapia, stomatiti aftose, ecc).
NOK SAN
CALLIFUGO
LIQUIDO
CON OLIO DI RICINO
Dispositivo medico CE.Liquido ideale per calli profondi e radicati.
Modalità d'uso
Prima di applicare il prodotto, si consiglia un pediluvio caldo. Asciugare molto bene la parte, applicare il prodotto sulla callosità e lasciare asciugare. Ripetere l'operazione ogni 12 ore finché il callo diventa morbido e facilmente asportabile. Rimuoverlo sfregando con una spugna abrasiva o semplicemente con l'unghia.
Avvertenze
Non utilizzare su pelle infiammata e su piccoli tagli o screpolature, o sulla pelle non interessata dal callo. Contiene Acido Salicilico e Salicilati. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno.
Formato
7 ml.
Actinica
Lotion
Dispositivo medico CE, classe I. Lozione che protegge sia dai raggi UVB che dai raggi UVA. Contiene filtri fotostabili ad ampio spettro ed è resistente all’acqua. Actinica Lotion presenta inoltre proprietà idratanti per migliorare le condizioni della pelle. L’assenza di profumo e dei convenzionali emulsionanti polietilenglicole (PEG) assicura una buona tollerabilità del fluido e la possibilità, pertanto, di utilizzarlo anche sulle pelli più sensibili.Modalità d'uso
Applicare ogni mattina e tutto l’anno una quantità abbondante di Actinica Lotion su tutte le zone cutanee che durante il giorno sono esposte al sole. Usare Actinica prima di applicare prodotti cosmetici (lasciare assorbire Actinica Lotion nella pelle per alcuni minuti). Ripetere l’applicazione dopo contatto prolungato con l’acqua o in presenza di forte sudorazione. Evitare l’esposizione diretta al sole ed indossare un abbigliamento protettivo. La superficie cutanea varia da persona a persona; la figura seguente fornisce un’indicazione di massima sulla dose da utilizzare. L’uso di una minore quantità di prodotto può diminuire l’efficacia protettiva.
Per una distribuzione ottimale del prodotto e una sensazione gradevole sulla pelle, applicare sul viso una prima dose di prodotto e ripetere l’applicazione dopo 5–10 minuti. Attenzione: non lasciar passare più di 10– 15 minuti tra le due applicazioni. Le indicazioni relative alla quantità di prodotto da applicare sul viso, sul cuoio capelluto ecc. possono essere di riferimento per determinare la dose necessaria per altre zone cutanee. Al primo utilizzo è necessario premere più volte il dispenser per erogare il fluido, le prime erogazioni non forniscono tuttavia la dose completa. Premere lentamente per ottenere la dose piena.
Precauzioni d’uso
Non è possibile escludere effetti indesiderati a uno dei componenti di Actinica Lotion. Qualora, dopo una breve esposizione al sole, si manifestassero irritazione, eruzione cutanea o reazione simile a una scottatura solare, ciò indicherebbe che il prodotto genera effetti indesiderati. In tal caso, il trattamento va interrotto e si consiglia di contattare un medico. Evitare ogni contatto con gli occhi poiché Actinica Lotion potrebbe causare una sensazione di bruciore in caso di contatto diretto con gli occhi. In tal caso risciacquare gli occhi con abbondante acqua. Si consiglia inoltre di portare occhiali da sole con una protezione anti-UV per proteggere gli occhi.
Utilizzo in combinazione con prodotti repellenti per zanzare
Se si utilizza Actinica Lotion in combinazione con un prodotto repellente per zanzare, applicare prima Actinica Lotion. Attendere circa 20 minuti prima di applicare il prodotto repellente per zanzare. In questo caso, considerare che la protezione offerta da Actinica Lotion potrebbe essere ridotta.
Avvertenze speciali
I filtri fotoprotettori da raggi UV contenuti in Actinica Lotion possono macchiare indumenti, materie plastiche e altri materiali, come ad es. i film di rivestimento delle piscine. Si consiglia pertanto di non applicare Actinica Lotion immediatamente prima di vestirsi.
Componenti
Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; ethylhexyl triazone; isoamyl p-methoxycinnamate; ethylhexyl methoxycinnamate; methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol; butyl methoxydibenzoylmethane; propylparaben; methylparaben; excipiens.
Formato
Flacone da 80 ml.
EPISTAS
Dispositivo Medico CE.Grazie all’associazione di pectina e gelatina arresta le fuoriuscite ematiche dovute ad epistassi ed è utile ausilio nella cicatrizzazione di ferite esterne e nel nutrimento dei tessuti del derma.
La pectina infatti è un ottimo riepitelizzante. L’azione combinata di gelatina e pectina sostanze da lungo tempo impiegate nel trattamento dei sanguinamenti, facilita l’arresto dell’emorragia, rispettando la fisiologia della mucosa nasale.
La particolare formulazione di Epistas, inoltre riduce l’essicamento della mucosa nasale nell’epistassi, ed è un utile ausilio nei casi di piaghe da decubito e di ferite esterne, grazie alla sua peculiarità di assorbirsi velocemente, cicatrizzare, riepitelizzare e lasciare la ferita umidificata.
Modalità d'uso
Epistassi: porre una dose di unguento nelle narici, eventualmente aiutandosi con una garza, comprimendo il naso dall’esterno con le dita.
Ferite esterne: Porre l’unguento in misura sufficiente sulla ferita.
Avvertenze
Evitare l’utilizzo nei casi in cui si evidenziasse un’ipersensibilitá individuale ai componenti.
Non pulire il tubetto con acqua. Utilizzare fazzoletti o carta, se sporco di sangue pulire con alcool.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
La presenza nell'unguento di piccoli granuli è normale. Ad essi è anche affidata l'azione anti sanguinamento.
Conservazione
Richiudere il tubo dopo l’uso.
Conservare a temperatura ambiente.
Non esporre a fonti di calore.
Non disperdere il contenitore nell’ambiente.
Componenti
Peg 400; Peg 4000; gelatina; pectina; benzalconio cloruro.
Formato
Tubo da 30 g.
Cod. 7
Elmex Dentifricio
SENZA MENTOLOIndicazioni:
per l'igiene orale quotidiana e
per la protezione della carie.
Caratteristiche:
dentifricio privo di mentolo e menta piperita,
protegge efficacemente dalla carie ed è
testato clinicamente.
Componenti:
aqua, sorbitol, hydrated silica, hydroxyethylcellulose,
olaflur, titanium dioxide, aroma, saccharin, fluoro amminico.
Cod. 30004559
BLANX
White
Shock
Dentifricio che sbianca con la luce, in modo sicuro e senza perossidi. Rivoluzionaria formula brevettata a base di ActiluX, il principio attivo che intensifica la propria azione grazie alla luce, in modo naturale.Modalità d'uso
Utilizzare come un normale dentifricio, 3 volte al giorno dopo i pasti principali.
L'ActiluX si deposita sui denti e rimane attivo per tutto il giorno, sbiancando in maniera naturale grazie alla luce. Rimuove efficacemente i batteri causa di placca e carie; l'effetto è immediato ed agisce in modo visibile fin dal primo trattamento.
Formato
Tubo da 75 ml.
Cod. GA1010700