- -18%
Crema vaginale ad azione idratante e lubrificante. E' indicata per contrastare la secchezza vaginale e ridurre le microlesioni e microtraumi causati dai rapporti o altre patologie come infiammazioni o mucosa secca.
Riferimento: 974905440
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
THE DES VIGNES CREMA MANI E UNGHIE 50 ML
Crema vaginale ad azione idratante e lubrificante. E' indicata per contrastare la secchezza vaginale e ridurre le microlesioni e microtraumi causati dai rapporti o altre patologie come infiammazioni o mucosa secca.
Shampoo ad azione antiforfora indicato per i capelli a tendenza grassa. Contribuisce inoltre a rendere la capigliatura più soffice e a migliorare la pettinabilità.
Assorbenti con superficie di contatto in cotone non sbiancato, trattato con estratti di aloe, camomilla e malva. Indicati per un flusso abbondante.
La morbidezza del puro cotone, unita all'azione emolliente dell'aloe, aiuta a ridurre le irritazioni da contatto. Camomilla e malva svolgono un'azione disarrossante, decongestionante e lenitiva. Test dermatologici hanno dimostrato l'ipoallergenicità.
Formato
Confezione da 12 assorbenti con le ali ripiegati ed imbustati singolarmente.
Cod. 26325
Lozione con formula tricologica liposomiale brevettata di S-Equolo di 5,6 mg che contrasta la caduta dei capelli grazie all'azione rinforzante.
Dalla formula del Dottor Brotzu
Crema di rapido assorbimento utile per normalizzare la pelle psoriasica più spessa e con desquamazione.
Crema anti-traspirante che contribuisce a regolare il sudore lasciando respirare la pelle. Settimana dopo settimana questa crema riduce il carico di sudore senza lasciare tracce bianche sulla pelle.
Cerotti per vesciche che, grazie al doppio strato Hydra Guard, contribuisce a proteggere le vesciche del piede dallo sfregamento contro la scarpa. Questi Cerotti Scholl sono impermiabili e semplici da indossare.
Confezione da 5 pezzi misura media.