- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Caudalie lozionetonidra200ml
Riferimento: 974770101
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
DESCRIZIONE ESTESA
LOZIONE TONICA IDRATANTE 200 ML
Prodotti correlati
Novalon fluido idratante per mani screpolate...
Fluido idratante specifico per mani screpolate da fattori ambientali e detergenti troppo aggressivi.
La crema protegge la pelle e previene le irritazioni.
Curaprox Plus CPS Prime
Scovolini interdentali ultrasottili e resistenti per eliminare efficacemente la placca dagli spazi interdentali più stretti. Idonei in pazienti sani e in presenza della papilla interdentale.Formato
Blister da 5 scovolini con 1 manico.
Cod. CPS06P / CPS07P / CPS08P / CPS09P / CPS011P
Trinov lozione anti caduta donna 30 ml dottor...
Lozione con formula tricologica liposomiale brevettata di S-Equolo di 5,6 mg che contrasta la caduta dei capelli grazie all'azione rinforzante.
Dalla formula del Dottor Brotzu
IL PRODOTTO E' DISPONIBILE E VERRA' INVIATO IN 1 GIORNO LAVORATIVO.
XANA
DIET
Contiene un complesso di macromolecole vegetali ad elevato potere gelificante: ingerite con abbondante acqua formano una massa gelatinosa che intrappola grassi e carboidrati diminuendone l'assorbimento.
Inoltre le macromolecole vegetali di Xanadiet gelificando aumentano il loro volume, riempiendo lo stomaco, donando un senso di sazietà e riducendo il senso di fame.
Contiene anche fruttoligosaccaridi che favoriscono lo sviluppo di bifidobatteri intestinali utili.
Modalità d'uso
ADULTI E RAGAZZI SOPRA I 12 ANNI: assumere 2 capsule, deglutendole una alla volta, con due bicchieri di acqua almeno mezz'ora prima dei pasti principali.
BAMBINI DAGLI 8 AI 12 ANNI: assumere una capsula con abbondante bicchiere d'acqua almeno mezz'ora prima dei pasti principali.
Per chi ha difficoltà di deglutizione è possibile sciogliere il contenuto delle capsule in acqua tiepida. La bevanda ottenuta va bevuta subito, prima che si formi il gel, seguita da un altro bicchiere d'acqua.
Ingredienti
Fibragum (complesso di macromolecole polisaccaridiche vegetali), frutto-oligosaccaridi, magnesio stearato, biossido di silicio, aroma arancio.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Confezine da 100 capsule.
VITIS
Sensitive dentifricio
Dentifricio per per denti sensibili e per la prevenzione della sensibilità dei denti in seguito a procedure dentali che in genere attivano questa condizione.
Ingredienti
Nanoparticelle di idrossiapatite 0.0125%, nitrato di potassio 1,0%, sodio monofluorofosfato 0,172%, provitamina B5, allantoina e vitamina E.
Formato
Tubetto da 100 ml
Cod. 32353
Flogan
mousse
Schiuma esfoliante, deforforante e lenitiva. Aiuta a prevenire le sensazioni di prurito e gli arrossamenti associati a stati seborroici desquamativi.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto 1-2 volte al giorno nelle fasi acute di Dermatite Seborroica sulla pelle ben pulita e asciutta, massaggiando per qualche minuto. Il prodotto può causare una transitoria sensazione di bruciore (dovuta alla presenza di acido salicilico), che scompare dopo qualche minuto. Flogan mousse può essere applicata sia sul cuoio capelluto sia sul viso o sul corpo; lavare successivamente la parte trattata.
Componenti
Ciclopirox olamina (CPO); lactoferrina; acido salicilico (2%).
Formato
Flacone 75 ml.
Hyabak 0.15%
Ialuronato di sodio, cloruro di sodio, trometamolo, actinochinolo, acido cloridrico, acqua per preparazioni iniettabili PROPRIETÀ: HYABAK è una soluzione ipotonica destinata all’instillazione sull’occhio o sulle lenti a contatto. Contiene acido ialuronico (agente lubrificante ed idratante) e actinochinolo (agente con proprietà anti UV).
HYABAK è consigliato:
- Per umidificare e lubrificare l’occhio in caso di secchezza o sensazione di affaticamento oculare provocate da fattori esterni quali vento, fumo, inquinamento, polvere, caldo secco, climatizzazione, viaggi in aereo, lavoro protratto al computer.
- Nei portatori di lenti a contatto, il prodotto consente di lubrificare e idratare la lente per facilitare la sua applicazione o rimozione e apportare una sensazione di un rapido comfort durante la giornata.
HYABAK grazie al sistema ABAK®, dispensa delle gocce di soluzione priva di conservanti. La soluzione può essere utilizzata con qualunque tipo di lente a contatto e, grazie all’assenza di conservanti, offre un elevato rispetto dei tessuti oculari.
MODALITÀ E VIA DI SOMMINISTRAZIONE
Prodotto per instillazione oculare.
Instillare una goccia in ogni occhio, ripetendo la somministrazione in base alle necessità nel corso della giornata. Portatori di lenti a contatto: instillare una goccia su ogni lente al momento dell’applicazione o della rimozione, ripetendo la somministrazione in base alle necessità nel corso della giornata.
Per una corretta utilizzazione del prodotto, è necessario adottare alcune semplici precauzioni:
- Lavare accuratamente le mani prima di procedere all’applicazione.
- Evitare il contatto dell’occhio o delle palpebre con il beccuccio del flacone. Instillare una goccia di HYABAK nel sacco congiuntivale, distendendo leggermente verso il basso la palpebra inferiore e guardando contemporaneamente verso l’alto. Il tempo di formazione di una goccia è più lungo che con un flacone classico. Richiudere il flacone dopo utilizzo. Applicazione di lenti a contatto: instillare una goccia di HYABAK nella concavità della lente.
Conservare a temperatura inferiore a 25°C. Il flacone non deve essere conservato oltre 3 mesi dopo la prima apertura.
SPECIALI AVVERTENZE E PRECAUZIONI PER L’USO
- Non utilizzare HYABAK se allergico ad uno qualsiasi dei componenti.
- Evitare il contatto dell’occhio con il beccuccio del flacone.
- Non iniettare, non ingerire.
- Il filtro UV non sostituisce l’utilizzo degli occhiali da sole.
- È consigliabile distanziare di 10 minuti la somministrazione di due prodotti oculari.
- In caso di rottura dell’anello di protezione non utilizzare il prodotto.
- Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
EFFETTI COLLATERALI O INDESIDERATI
Rara insorgenza di lievi irritazioni oculari.
FORMATO
Flaconcino da 10 ml
Cod. 7000139
Dentinale
NATURAL GEL GENGIVEIndicazioni
Indicato per le gengive sensibili, irritate ed infiammate, in particolare nella prima dentizione dei bambini grazie al suo sapore di miele.
Posologia e Modalità d'uso
Applicare un leggero strato di prodotto su un batuffolo di cotone o direttamente sulle gengive 3-5 volte al giorno massaggiando leggermente. Dopo l’applicazione non introdurre nel cavo orale cibi o liquidi per almeno 20-30 minuti, per evitare la prematura eliminazione del gel.
Componenti
La formulazione completa di dentinale natura forma una pellicola protettiva ed offre una sensazione di sollievo e freschezza, alleviando così il dolore delle gengive.
Componenti
Contiene sostanze dalla documentata attività filmogena ed estratti di camomilla; aloe vera; boswellia.
Formato
Tubo da 20 ml.
Aiuta a proteggere le gengive
Protezione attiva per le gengive:
> Fino a 12 ore di azione
contro i batteri
> Riduzione efficace
della placca*
Collutorio per uso quotidiano contenente lo 0,06% di clorexidina, un ingrediente antibatterico che aiuta a proteggere le gengive.
La clorexidina è particolarmente efficace nel contrastare la formazione della placca e nel proteggere le gengive.
Studi clinici dimostrano che il prodotto per uso quotidiano aiuta a ridurre fino a 3,5 volte la formazione della placca rispetto all'azione di un semplice spazzolino.
L'aggiunta di fluoro aiuta a rinforzare i denti e a prevenire le carie.
Contiene 250ppm di fluoruro e lo 0,06% di clorexidina.
*In combinazione con lo spazzolarsi i denti.
Formato
Flacone da 300 ml
Cod.67316
GYNORM 0,5%
Gel vaginale a base di acido ialuronico.
Gynorm è indicato per:
-stati di atrofia e distrofia della vagina e secchezza senile in seguito a carenza di estrogeni;
Secchezza vaginale e sintomi associati quali prurito, dispareunia e bruciore legati a cause di varia natura (in seguito all'uso frequente di clisteri, procedure effettuate per mezzo di siringhe, disturbi gastrici, assunzione di antibiotici, ormoni, contraccettivi, ecc.).
Componenti
Sodio ialuronato 0,5%.
Eccipienti: acqua per iniezioni, tampone lattato.
Modalità d'uso
Controllare l'integrità della confezione prima dell'uso.
Controllare la data di scadenza indicata sul prodotto.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Prendere uno degli applicatori di plastica contenenti il gel vaginale Gynorm.
Ruotare il sigillo in senso antiorario e rimuoverlo.
Mettersi in posizione supina o sdraiata e introdurre la cannula nella vagina alla massima profondità possibile.
Premere e rilasciare il contenuto all'interno della vagina. I piccoli residui di gel presenti nell'applicatore devono essere eliminati dopo l'uso.
La posologia raccomandata in caso di secchezza della mucosa vaginale è 5 ml, 1-2 volte al giorno, fino all'alleviamento dei sintomi. Se i sintomi persistono, ripetere il trattamento: tuttavia, quest'ultimo non deve superare i 20-30 giorni. Un uso prolungato oltre tale periodo è possibile solo su prescrizione del medico.
Avvertenze
Non utilizzare se la soluzione non è trasparente e incolore.
Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
Il prodotto deve essere utilizzato immediatamente dopo l'apertura.
Il prodotto è monouso, non riutilizzare.
Dopo l'uso, il prodotto deve essere eliminato.
Non utilizzare residui di prodotto.
Dopo il primo utilizzo, ogni residuo di prodotto non è adatto per un uso ripetuto.
Non congelare.
Il prodotto deve essere assunto per via orale.
Quando si usa Gynorm, è possibile continuare a curare l'igiene della parte esterna della vagina usando acqua pulita, senza sapone.
Durante la gravidanza e l'allattamento, consultare il proprio medico prima dell'uso.
Il prodotto non deve essere usato in caso di mucosa lesa o danneggiata.
Qualora la mucosa vaginale sia lesa, non utilizzare il prodotto.
Qualora di sviluppi un'irritazione vaginale e in caso di intolleranza individuale a ingredienti presenti nel gel, sospendere l'uso e consultare un medico.
Il prodotto deve essere smaltito conformemente alle leggi vigenti in materia di rifiuti sanitari.
Conservazione
Conservare a temperature comprese tra 5°C e 25°C (compresi), lontano da luce diretta e fonti di calore, all'interno della confezione chiusa adeguatamente.
La data di scadenza si applica al prodotto correttamente conservato in confezione intatta.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Applicatori di plastica monouso pre-riempiti, contenenti ognuno 5 ml di acido ialuronico (0,5%).
Ogni confezione contiene:
-Sette applicatori di plastica contenenti ognuno 5 ml di gel vaginale.
Questo dispositivo medico non è sterile.
Cod. 6018
Phytoapaisant shampoo trattante lenitivo 200 ml
Balneum Hermal
COMPLEXIndicazioni:
olio da bagno formulato per reintegrare il film idrolipidico cutaneo ed alleviare la fastidiosa sintomatologia spesso collegata alla secchezza cutanea. Studiato appositamente per quelle pelli che presentano stati eczematosi, desquamazione e sensazioni fastidiose dovute a secchezza cutanea.
Modalità d'uso:
dovrebbe essere utilizzato 2-3 volte alla settimana. Agitare il flacone, versare il Balneum Hermal Complex dopo aver fatto scorrere l'acqua e mescolare a fondo ed uniformemente. La temperatura dell'acqua non deve superare i 36°C; temperature elevate riducono gli effetti benefici del bagno, mentre una temperatura intorno a 32°C favorisce l'idratazione della pelle ed agevola il trattamento del prurito. La durata del bagno dovrebbe essere intorno ai 15-20 minuti. Balneum Hermal Complex puo' essere usato anche per la doccia. In tal caso distribuire il prodotto sulla superficie del corpo precedentemente inumidita facendo quindi scorrere l'acqua della doccia. Dopo il bagno tamponare la pelle leggermente con un asciugamano senza frizionare, per non diminuire l'azione emolliente del prodotto.