- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Saugella idraserum promo detergente intimo 200 ml
Riferimento: 940694969
Detergente a pH 4,5 ad azione idratante ed emolliente specifico per l'igiene intima quotidiana delle donne.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Saugella Idraserum è un detergente intimo a base di latte di avena, maltodestrine, tensioattivi delicati e idratanti, gomma xantana ed estratti naturali di salvia officinalis e calendula officinalis. Contribuisce a detergere, idratare e ripristinare le condizioni ottimali della mucosa vulvo-vaginale alterata.
Il pH 4,5 contribuisce a mantenere l'acidità vaginale fisiologica della donna in età fertile.
AZIONI
- Detergente
- Idratante
- Emolliente
COMPONENTI
Saugella Idraserum contiene:
Tensioattivi delicati ed idratanti, estratto naturale di salvia officinalis, latte di avena, maltodestrine, estratto naturale di calendula officinalis, estratto naturale di gomma xantana.
Senza parabeni, senza allergeni.
MODALITÀ D'USO
Usare il prodotto come un normale detergente 1 o 2 volte al giorno.
Si consiglia di non eccedere nei lavaggi.
AVVERTENZE
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
E' per uso esterno.
FORMATO

Detergente a pH 4,5 ad azione idratante ed emolliente specifico per l'igiene intima quotidiana delle donne.
Prodotti correlati
Rinoair iso igiene nasale 10 fiale 5 ml
Grazie alla sua formulazione favorisce la rottura dei ponti di solfuro delle mucoproteine migliorando la fluidificazione e l'eliminazione del muco in eccesso, con conseguente effetto decongestionante.
Inoltre, può essere utilizzato come coadiuvante delle affezioni dell'apparato respiratorio.
Cicatrina
OVULI VAGINALI
Indicazioni:
coadiuvante dei processi riparativi negli stati atrofici e distrofici della mucosa vaginale. Favorisce la cicatrizzazione nel post-partum, in chirurgia ginecologica, nelle distrofie conseguenti a chemioterapia, radiazioni ionizzanti, secchezza senile anche da carenza estrogena.
Cod. 29
Kutiderm
DETERGENTE EUDERMICODetergente eudermico delicato a pH 3,5 indicato per l’uso ginecologico privo di tensioattivi aggressivi e conservanti.
Specifico per pelli delicate ed intolleranti.
Esplica la sua funzione detergente con meccanismo di rimozione dello sporco per affinità e non per contrasto.
Grazie al suo pH acido il prodotto ad ogni lavaggio contrasta la formazione di micosi creando un microambiente sfavorevole alla crescita microbica.
- alterazione del pH fisiologico;
- micosi;
- forme infettive ed essudative;
- igiene delle mucose.
Formato
Tubo da 200 ml.
Prodotto ideale per lavaggi frequenti; deterge in modo equilibrato e con estrema delicatezza anche la pelle più sensibile.
Consigliato per una detersione accurata della cute senza provocarne secchezza. Consigliato in dermatologia per le caratteristiche igienizzanti e per l’igiene intima, in caso di predisposizione alle infezioni da candida.
ELICRYSO
Dispositivo Medico CE, classe I. Il suo utilizzo è ideale in presenza di tutti quei fastidiosi sintomi quali il bruciore ed il prurito intimo. Gli estratti di camomilla ed elicriso eliminano prontamente la sensazione di bruciore e prurito. Inoltre la presenza di acido lattico e di lisato di bifido battere normalizzano il pH vaginale e le immunodifese delle mucose, prevenendo l’insorgenza di infezioni.Modalità d'utilizzo
Applicare una bustina monodose al mattino e una la sera per 7 giorni.
Componenti
Lisato batterico (Glicoproteina da Bifidobattere); squalano vegetale; estratti di elicriso e camomilla.
Formato
14 buste da 1,5 ml.
Cod. 1DEP00280
Vegetale 100%
DETERGENTE NATURALEIndicazioni:
attività trofica, restitutiva, rigenerante, emolliente e lenitiva oltre che igienizzante. Utilizzato quotidianamente il detergente naturale normalizza gli equilibri, idrata e nutre, lasciando una gradevole sensazione di setosità che permane a lungo. Garantisce un'azione lavante ottimale nel pieno rispetto dei delicati equilibri fisiologici e biochimici della pelle, anche la piú delicata. Non contiene coloranti né profumi di sintesi, in alternativa ai comuni conservanti contiene principi attivi funzionali in grado di svolgere un effetto auto preservante sul prodotto e sulla zona di applicazione, oltre ad un effetto cosmetico avvertibile.
Modalità d'uso:
utilizzato quotidianamente si prende cura della pelle in modo naturale e ne preserva la bellezza.
Componenti:
anfoglicinato di riso, olio di babassu, proteine vegetali di grano e di soia, estratto di olivo, di mais, di grano.
Omk2
Dispositivo medico CE, classe IIa, a base di acido ialuronico, citicolina e vitamina B12. OMK2 è una soluzione oftalmica allo 0,2% di acido ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per sintesi biotecnologica. L’acido ialuronico, dà origine a soluzioni mucomimetiche, mucoadesive e viscoelastiche, utili per migliorare la stabilità del film lacrimale, così da mantenere lubrificata, idratata e protetta la superficie oculare. Inoltre le soluzioni a base di acido ialuronico sono in grado di instaurare un microambiente favorevole ai processi di riparazione della superficie oculare nei casi di danno agli epiteli corneale e congiuntivale. La presenza di citicolina in OMK2 conferisce un utile e favorevole supporto strutturale nel ripristino dell’integrità delle membrane cellulari danneggiate anche da patologie oftalmiche degenerative (ad es. glaucoma, retinopatia diabetica). La cianocobalamina (vitamina B12) favorisce infine la crescita delle cellule dell’epitelio corneale, protegge le cellule dall’azione dei radicali liberi ed è un elemento importante per il mantenimento di una corretta funzionalità della superficie oculare.Le proprietà umettanti e protettive di OMK2 conferiscono sollievo oculare nel caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuti a fattori ambientali o ad uso prolungato di videoterminale. OMK2 favorisce indirettamente i processi fisiologici di riepitelizzazione corneale dopo chirurgia oculare, laser o piccole abrasioni della superficie corneale.
Modalità d'uso
Instillare 1 goccia di OMK2 2-3 volte al giorno, secondo necessità.
Avvertenze
Non usare se il flacone risultasse danneggiato. Non usare in caso di incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non toccare gli occhi con la punta del contenitore. Dopo la somministrazione, può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo. È conveniente quindi attendere qualche secondo prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva. Lasciar trascorrere 10-15 minuti dopo l’uso prima di instillare farmaci per uso oftalmico esterno. Il prodotto deve essere usato entro 30 giorni dalla prima apertura del flacone. Tenere il preparato fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno. Non disperdere il flacone nell’ambiente dopo l’uso.
Componenti
Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.
Componenti
Acido ialuronico; citicolina sale sodico*; cianocobalamina (vitamina B12); sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; sodio cloruro; benzalconio cloruro; acqua per preparazioni iniettabili.
Formato
Soluzione oftalmica sterile in flacone da 10 ml per uso topico oftalmico.
StipRoxAL
SHAMPOOIndicazioni:
shampoo che unisce le notevoli proprietà antiforfora della ciclopiroxolamina (1,5%) e le proprietà cheratoregolatrici dell'acido salicilico (1%) per eliminare rapidamente ed in modo efficace gli stati desquamativi del cuoio capelluto e lenire l'eritema e le fastidiose sensazioni che ad essi si associano.
Modalità d'uso:
inumidire i capelli ed applicare il prodotto massaggiando fino ad ottenere abbondante schiuma. Lasciare agire per pochi minuti e risciacquare.
Cod. V12876
KLORANE
BALSAMO DOPOSHAMPOO
LATTE AVENA
Prodotto per la cura dei capelli.
Formato
Tubetto da 200 ml
Cod.IT000587